Redmi Note 12 Pro 5G in offerta su Amazon

Home > Android > Redmi Note 12 Pro 5G in offerta su Amazon

Se state cercando un mediogamma Android di elevata fattura e ad un prezzo alquanto interessante, non potete lasciarvi scappare quest’oggi l’offerta di Amazon per il Redmi Note 12 Pro 5G, dispositivo dalle ottime qualità tecniche che potrà far capitolare tanti utenti.

Il sottobrand più economico di Xiaomi si è fatto strada a suon di prodotti interessanti nel mercato smartphone e continua a convincere molti utenti.

L’offerta di Amazon per il Redmi Note 12 Pro 5G

Può essere quindi una buona idea affidarsi a device Redmi, ancor di più se fanno parte di qualche piccolo sconto che rende il prezzo decisamente più appetibile, proprio come il Redmi Note 12 Pro 5G presente quest’oggi su Amazon. Approfondendo quello che propone quest’oggi il famoso sito di e-commerce, ecco che tale dispositivo si ritrova con un ulteriore sconto del 9% applicato sul prezzo più basso recente di 329,90 euro.

Questo significa che attualmente su Amazon è possibile acquistare questo Redmi Note 12 Pro 5G al prezzo di 299,90 euro, risparmiando quindi qualche euro in più che può far comodo a tanti utenti. C’è disponibilità immediata su Amazon e le spese di spedizione sono gratuite, nel giro di pochissimi giorni questo Redmi Note 12 Pro 5G arriverà nelle vostre case.

Con Amazon si ha anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di acquistare questo smartphone Android. Non parliamo di un super sconto, ma già risparmiare pochi euro sull’acquisto di uno smartphone può sicuramente essere un affare per molti utenti.

Caratteristiche del Redmi Note 12 Pro 5G

Il modello in offerta sul famoso sito di e-commerce si presenta nella variante nera da 128GB di memoria interna, ma andiamo ad approfondire proprio le caratteristiche tecniche di questo Redmi Note 12 Pro 5G. Si parte dal display da 6,67 pollici Flow AMOLED fluido e vivido a 120 Hz, ma non si può trascurare il comparto hardware caratterizzato dal processore MediaTek Dimensity 1080. Qui si punta su una RAM da 8GB e come visto in precedenza c’è spazio per la memoria interna da 128GB non espandibile.

Da non sottovalutare nemmeno il comparto fotografico caratterizzato da un triplo sensore posteriore con il principale da 50 megapixel che risulta essere il Sony IMX766 con OIS. Gli altri due sono da 8 megapixel e 2 megapixel. La fotocamera anteriore di questo Redmi Note 12 Pro 5G è da 16 megapixel. Ottima anche la batteria da 5000 mAh che consente un’autonomia ad alto livello ed è caratterizzata dalla turbo ricarica da 67W. Insomma un dispositivo Android di tutto rispetto.

Lascia un commento