Come vedere i Mondiali 2014 in streaming gratis

Vedere le partite dei Mondiali Brasile 2014 in streaming gratis è possibile. A seconda del dispositivo utilizzato sono disponibili diverse soluzioni.

di Martina 14 Giugno 2014 11:43

In Italia chi desidera seguire in TV le partite dei Mondiali 2014 oramai avviati può scegliere di affidarsi a Sky, mediante il pacchetto Calcio, quello Sport o previo pagamento di un ticket una tantum, o alla Rai, che trasmetterà in chiaro solo 25 partite sulle 64 totali.

Chi non dispone di un televisore o non è in casa al momento del fischio di inizio potrebbe però prendere in considerazione l’idea di vedere i Mondiali 2014 in streaming, magari dal proprio computer, tablet o smartphone. A differenza degli anni scorsi questa volta vedere i Mondiali 2014 in streaming è possibile senza troppe difficoltà e soprattutto in modo completamente gratis e legale. Scopriamo subito come fare.

Come vedere i Mondiali 2014 in streaming gratis dal computer

Una prima soluzione per vedere i Mondiali 2014 in streaming consiste nel collegarsi al sito web della Rai dal proprio computer. In questo modo è infatti possibile vedere gratuitamente e in tempo reale le 25 partite per le quali la Rai ha acquistato i diritti, il tutto direttamente da PC sfruttando una connessione ad internet.

Come vedere i Mondiali 2014 in streaming gratis da smartphone, tablet e phablet

Un altro sistema per vedere i Mondiali 2014 in streming consiste invece nell’effettuare il download sul proprio dispositivo mobile dell’app Raisport Mondiali 2014. Quest’applicazione è disponibile gratuitamente per iPhone e iPad e per i dispositivi Android e permette di vedere in streaming e direttamente da smartphone, tablet e phablet le partite dei Mondiali 2014 trasmesse dalla Rai.

Chi dispone invece di un dispositivo Windows Phone, Blackberry o Kindle Fire potrà vedere i Mondiali 2014 in streaming mediante l’app di Rai TV.

Commenti