Come recuperare le password sul proprio PC

Home > How To > Come recuperare le password sul proprio PC

Succede a tutti prima o poi di dimenticare una password, vuoi per un momento di debolezza vuoi per il poco ordine che regna sulla scrivania ma niente paura, oggi vi sveliamo un metodo talmente semplice che lo smarrimento di una password non sarà più un problema.

Ecco come recuperare, in pochi semplici passaggi la password per l’accesso ai servizi online come ad esempio social network o caselle di posta elettronica. Generalmente per poter recuperare una password della casella di posta elettronica o dei social network come Facebook o Twitter non devi far altro che accedere alla home page del portale e trovare la dicitura “clicca qui per recuperare la password” o frasi del genere “Hai dimenticato la password?“. Una volta cliccato su queste frasi si accederà ad una pagina dedicata al recupero della password mediante l’uso di domande e risposte impostate in precedenza oppure sfruttando la vostra casella di posta elettronica impostata al momento della registrazione.

Se il tuo problema è radicale non devi far altro che affidarti ad un programma che riesce a decriptare le password utilizzate in precedenza sul tuo browser, stiamo parlando di Browser Password Decryptor, un’applicativo che fa della semplicità d’uso la sua arma principale, consente infatti di poter recuperare le password salate sui principali browser come Internet Explorer, Firefox e Chrome.

Per poterlo utilizzare immediatamente accedi al sito del programma ed avvia immediatamente il download sul tuo PC. Una volta terminato il download non dei far altro che procedere con l’installazione accettando ovviamente i termini di licenza, una volta terminato il processo di installazione non ti rimane che avviare Browser Password Decryptor.

Ora non ti rimane che procedere con il recupero delle password salvate sul browser, per acciare il processo non devi far altro che cliccare sul pulsante Start Recovery ed attendere che vengano analizzate le password salvate nei vari browser utilizzati. In pochi secondi potrai visualizzare tutte le password salvate sul tuo browser al fine di poter eseguire l’accesso automatico ai vari servizi online.

recupero password

 

1 commento su “Come recuperare le password sul proprio PC”

Lascia un commento