Come funziona Ruzzle

In cosa consiste Ruzzle, come si gioca e i trucchi che possono essere utilizzati per barare e vincere le partite.

di Daniela Caruso 29 gennaio 2013 16:44

Ruzzle è uno dei giochi rivelazione del 2013. Tanti gli utenti che l’hanno provato sui propri smartphone. Questo gioco di parole ha scalato la classifica delle applicazioni più scaricate su iPhone e piattaforma Android. Il gioco è disponibile al download in modalità gratuita, sia su iOS che su Android, in quanto fa leva sugli introiti pubblicitari derivati dai banner in esso contenuti che, a cadenza di tempo, appaiono sulla schermata di gioco. La versione Pro costa 2,69 € e mette a disposizione dei giocatori ulteriori funzionalità non presenti nella versione base dell’applicazione, nonché elimina l’advertising presente.

ruzzle-1ruzzle-2

Se non avete ancora provato Ruzzle, scaricatelo in App Store o nel Google Play, direttamente dal dispositivo o via PC/Mac. Dopo aver scaricato l’applicazione, registratevi al servizio e potete iniziare a giocare, sfidando amici o sconosciuti. Il gioco vi permette di avviare partite in contemporanea, ma anche in differita, in modo da consentire ai giocatori di rispondere alla sfida lanciata da un concorrente, anche in un secondo momento. Il match, infatti, viene messo in stand-by in attesa della mossa dell’avversario. Saranno tenuti in conto i punteggi raggiunti fino al momento dell’interruzione.

ruzzle-3ruzzle-4

Per vincere la partita, dovrete trovare il maggior numero di parole possibile, facendo uso delle 16 lettere messe a disposizione dal gioco, incrociando le diverse caselle presenti sulla schermata. Il tempo che potete dedicare a questa operazione è di massimo 2 minuti. Vince il giocatore che ha raggiunto il punteggio più alto nei tre round. Potete iniziare anche una partita con persone che parlano una lingua diversa dalla vostra.

Ci sono anche delle app e dei trucchi per Ruzzle, attraverso i quali potrete vincere le partite, barando.

Download >Ruzzle per iPhone

Download > Ruzzle per Android

Se volete vincere e sbalordire i vostri amici, date un’occhiata ai Trucchi per Ruzzle o, se intendete vincere solo grazie alla vostra bravura, potete consultare i consigli per vincere a Ruzzle senza utilizzare trucchi

10 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti