Call of Duty: Black Ops II, tre video della modalità multiplayer

Home > Videogames > Call of Duty: Black Ops II, tre video della modalità multiplayer

L’arrivo di Call of Duty: Black Ops II, è certamente uno degli eventi più attesi nel panorama dei videogiochi sparatututto sia in modalità single player che in modalità multiplayer e proprio riguardo quest’ultima modalità che sono apparsi in rete ben tre nuovi video che mostrano in tutta la sua bellezza la modalità multi-giocatore di Call of Duty: Black Ops II.
L’arrivo sul mercato è fissato per il 13 Novembre, data in cui verrà rilasciata sia la versione per PC che per console: sia Xbox 360 che PlayStation 3 mentre per la versione dedicata alla nuova console di Nintendo, l’attesissima Wii U, bisognerà attendere qualche giorno in più ed esattamente il 30 Novembre. Un attesa ormai giunta agli sgoccioli, tra poco più di un mese infatti sarà possibile portarsi a casa  questo fantastico titolo che seguirà certamente il successo dei suoi predecessori.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=JYlyWc2Vdy8[/flv]

Tornando ai tre video rilasciati nelle scorse ore, è possibile scoprire interessanti novità per quanto riguarda la modalità multiplayer ma cosa ancora più interessante è che finalmente possiamo ammirare tre in cui andremo a combattere, prima fra tutte Express: si tratta di una manna ambientata in una stazione ferroviaria di nuova generazione e caratterizzata da essere di dimensioni particolarmente grandi in cui bisognerà scontrarsi e avere la meglio contro i propri avversari.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=NXc26aBHdlY[/flv]

Seconda ma solo per ordine alfabetico è Hijacked, ambientata in un enorme quanto lussuoso yacht che viste le dimensioni assomiglia più ad una piccola nave da crociera, qui dovremo scontrarci con la squadra avversaria nei vari ponti e cabine della nave per portare a termine lo scontro e vincere così la partita.
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=QW1S1yb4IKM[/flv]

Ultima, ma non certo per importanza è la mappa Overflow, che ci porterà nelle polverose strade della città di Peshawar, in Pakistan.
Non rimane quindi che attendere per scoprire tutte le altre novità con cui Activision ha intenzione di sorprenderci.

Lascia un commento