Assassin’s Creed III, Ubisoft svela nuove immagini

Home > Foto Tech > Assassin’s Creed III, Ubisoft svela nuove immagini

Buone notizie per tutti gli amanti della famosa serie prodotta da Ubisoft, stiamo parlando ovviamente di Assassin’s Creed III, il titolo atteso da milioni di fans che si prepara ad invadere il mercato internazionale tra poco più di un mese.
Sembra infatti che il colosso francese produttore di videogames, abbia deciso di fare le cose davvero in grande con questo nuovo capitolo della famosa serie Assassin’s Creed, nelle scorse ore, infatti ha software house ha deciso di lanciare in rete un regalo per i milioni di fans che attendono con impazienza l’arrivo del terzo capitolo della serie presentando al mondo intero nuove immagini estrapolate da Assassin’s Creed III. Le immagini, come potete facilmente immaginare svelano nuovi dettagli sui luoghi e le ambientazioni dove si svolgerà la vicenda, ovvero la rivoluzione americana del 1700.

Altra novità delle ultime ore riguarda certamente il futuro della serie, sembra infatti che seppur Assassin’s Creed III rappresenti l’episodio finale della storia di Desmond, Ubisoft non è certamente intenzionata a mettere la parola fine a questa fantastica serie. In un’intervista rilasciata a ShacknewsCorey May, lead writer del gioco, ha spiegato come il finale di Assassin’s Creed III lascerà aperte un sacco di nuove possibilità da poter esplorare e decidere così per un nuovo futuro per la serie. Rivelazione non di poco conto fatta da May riguarda la vera storia di Assassin’s Creed, infatti grazie a questo nuovo terzo capitolo il giocatore capirà veramente cosa c’è dietro ad Assassin’s Creed.

May ha inoltre spiegato come con questo terzo capitolo in Ubisoft abbiano tentato di dare le risposte a tutte, o quasi, le domande dei vari giocatori sulla storia di Desmond. Non rimane a questo punto che attendere con impazienza l’arrivo di Assassin’s Creed III per scoprire se realmente Ubisoft è riuscita a nel suo intento di togliere i dubbi ai fans della serie Assassin’s Creed.

 

Lascia un commento