Assassin’s Creed 3 per Wii U, ecco tutte le novità

Ubisoft, cavalcando l'onda della presentazione della Nintendo Wii U, ha mostrato alcuni nuovi particolari di Assassin's Creed 3.

di Daniele Perotti 15 Settembre 2012 17:36

A poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale della nuova console di Nintendo, l’attesissima Wii U, anche le software house di tutto il mondo hanno pensato bene di sfruttare il momento e l’occasione per poter mostrare al mondo intero qualche nuovo dettaglio dei loro capolavori, ma a far la voce grande è Ubisoft che ha pensato bene di mostrare qualche nuova immagine ed un video trailer di Assassin’s Creed 3. La particolarità delle immagini è che non si tratta dei soliti screenshot ricavati dal gioco ma di immagini che oltre a rappresentare il gioco, raffigurano anche una TV e la nuova console di gioco di Nintendo, proprio questa particolarità risulta utile per farsi un’idea di come potremo divertirci con questo nuovo terzo capitolo di Assassin’s Creed e la nuova console di Nintendo.

Purtroppo non si conoscono molti dettagli per quanto riguarda l’interfaccia utente che si potrà godere con il nuovo Nintendo Wii U, tuttavia grazie a queste immagini rilasciate da Ubisoft si può dare un’occhiata a come potrà essere giocare a Assassin’s Creed 3 su Nintendo Wii U. Purtroppo al momento Ubisoft non ha ancora rilasciato alcuna informazione per quanto riguarda una possibile data di uscita, tuttavia in molti ipotizzano che Assassin’s Creed 3 sarà tra i primi titoli ad invadere il mercato dei giochi del nuovo Nintendo Wii U e probabilmente avverrà proprio in concomitanza con il lancio della nuova console.

Come anticipato, un’altra novità rilasciata nelle scorse ore da Ubisoft e riguardante il terzo capitolo di Assassin’s Creed è certamente il trailer mostrato nella tarda serata di ieri che metta alla luce alcune anticipazioni molto interessati del gioco per quanto riguarda la trama e le ambientazioni. Non rimane quindi che attendere per scoprire quando la software house francese deciderà di lanciare sul mercato internazionale questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed, nell’attesa vi lasciamo al trailer di questo terzo capitolo augurandovi buona visione.

Assassin’s Creed 3 per Wii U, ecco tutte le novità
Commenti