8 nuove app che non possiamo farci scappare

Home > News > 8 nuove app che non possiamo farci scappare

Stare sempre aggiornati sulle nuove applicazioni non è semplice. Vi consigliamo, pertanto, 8 applicazioni che non potranno mancare sul vostro smartphone.

 

1. Avengers AR

Il gioco è stato creato dalla collaborazione tra Marvel e Walmart. Per sbloccare i diversi livelli del gioco, dovete visitare il locale Walmart.

 

2. Fragile Earth

Tale app ci fa capire come sta cambiando il nostro pianeta, mostrando degli scatti di diversi luoghi del mondo che sono stati colpiti dai cambiamenti del clima e dall’urbanizzazione. Le immagini nell’app possono essere visualizzate per luogo, categoria o data. Se ci si imbatte in una foto particolarmente interessante, è possibile condividerla con gli amici su Facebook o Twitter.

 

3. Skype per Windows Phone

Skype ha aggiunto il supporto per Windows Phone. Proprio come le altre versioni del servizio, Skype per Windows Phone ci permette di chiamare altri utenti Skype gratuitamente e di telefonare ai fissi e ai cellulari a un prezzo scontato. La chiamata può essere effettuata sia in orizzontale che verticale: l’applicazione, inoltre, offre la possibilità di invitare altri, accettare inviti e bloccare o sbloccare i contatti.

 

4. Twitter

Twitter ha aggiornato la propria applicazione mobile sia per iPhone che per terminali AndroidOltre ad un’interfaccia aggiornata, l’applicazione aggiunge la scheda “Scopri”, ha migliorato le funzionalità di ricerca e ha introdotto le notifiche push per le “Interazioni”. La ricerca di persone o argomenti specifici all’interno dell’applicazione è notevolmente migliorata: ora, infatti, si può scegliere di essere avvisati quando qualcuno inizia a seguirci o quando i nostri tweets vengono retwittati o aggiunti ai preferiti.

 

5. FaceVault

FaceVault ci permette di effettuare il riconoscimento facciale su iOS e su Ice Cream Sandwich di Android, utilizzando la fotocamera frontale rivolto verso il nostro iDevice, mediante la quale procede all’analisi del volto. 

 

6. Klout per iPhone

Klout ha lanciato la propria app ufficiale per iPhone e presto sarà disponibile anche per Android. L’applicazione consente di monitorare la nostra influenza in linea mentre siamo in viaggio. Gli utenti possono utilizzare l’applicazione per controllare i propri argomenti se sono influenti o meno e di controllare anche quali sono gli utenti maggiormente attivi e seguiti. Klout invierà anche notifiche Push.

 

7. HotelTonight

HotelTonight ha ampliando il proprio servizio, aggiungendo la possibilità di prenotare camere anche al di fuori degli Stati Uniti, attraverso un circuito last-minute che ci permette di acquistare camere d’albergo anche a Vancouver e Toronto, pagando in euro, in sterline e in dollari americani. 

 

8. LinkedIn

LinkedIn ha lanciato la sua applicazione per iPad, rinnovando anche le sue app per iPhone e Android. La versione tablet della app e simile ad un aggregatore sociale di notizie. 

Lascia un commento