I migliori siti di annunci gratuiti

Home > How To > I migliori siti di annunci gratuiti

Sul web oramai è possibile fare di tutto e di più. Eseguire ricerche, leggere notizie, acquistare prodotti e molto altro ancora, compresa la possibilità di inserire e trovare annunci.

Sempre più speso, infatti, si ha la necessità, a prescindere dal motivo, di vendere un oggetto, nuovo o usato che sia poco importa, o di pubblicizzare la propria attività lavorativa ed i servizi offerti. In situazioni di questo tipo inserire e/o cercare annunci online può essere senz’altro un’ottima soluzione! Ma quali sono i migliori siti di annunci gratuiti? Scopriamolo subito.

eBay Annunci

Molto probabilmente eBay Annunci è il sito di annunci gratuiti più famoso in rete. Dopo una rapida registrazione permette immediatamente di pubblicare annunci gratuiti mettendo a disposizione degli utenti un contatore di visite ed anche servizi a pagamento opzionali.

Subito.it

Su Subito.it è possibile pubblicare annunci gratis senza dover effettuare alcuna registrazione. Basta scegliere una password al momento dell’inserimento dell’annuncio et voilà. L’utilizzo del servizio risulta abbastanza semplice ed intuitivo e tutti gli annunci vengono organizzati per regione e per categoria di appartenenza.

Annunci.net

Su Annunci.net è possibile inserire e cercare annunci suddividendoli per categorie, per città di Italia o sfruttando l’apposita barra di ricerca. Non richiede registrazione e presenta uno stile molto chiaro ed altamente comprensibile.

Secondamano.it

Il portale Secondamano.it consente di inserire e di cercare annunci sia in Italia sia all’estero previo accesso all’apposita sezione. Per poter essere utilizzato richiede la registrazione ed offre inoltre alcuni servizi a pagamento utili per aumentare la visibilità degli annunci.

1 commento su “I migliori siti di annunci gratuiti”

  1. In questo sito completamente gratis é possibile trovare ed inserire annunci ma anche richieste di lavoro ed eventi. Per le aziende viene creata una vetrina aziendale, inoltre é possibile vendere i propri prodotti con PayPal ed inserire servizi offerti al pubblico. L’unica spesa é sulla vendita dei prodotti, il 5% fino ad un max di 75 euro
    ottimo direi per chi vuole pubblicità gratis.

    Rispondi

Lascia un commento