I 10 siti migliori per modificare le foto

Home > How To > I 10 siti migliori per modificare le foto

Siti online per modificare le proprie foto senza la necessità di scaricare alcun programma o pagare una licenza?

Ce ne sono diversi. Per modifiche non troppo “professionali”, come garantirebbe Photoshop, ma utili, da un po’ di tempo si può fare tutto online senza scaricare niente.

Vediamo di seguito i migliori siti per il photo editing.

-Pixlr.

Molto avanzato che si avvicina allo stile di Photoshop. Per essere online, e considerando i limiti rispetto a quello che può supportare, è ottimo. Ci sono più finestre e strumenti abbastanza avanzati. Rispetto agli altri siti, offre la possibilità di gestire i diversi layer delle immagini. Il sito offre, tra l’altro, anche la possibilità di regolare i colori, di inserire dei filtri e di ritagliare e ridimensionare l’immagine. Sul colore offre la possibilità del photo editing.

-Picmonkey.

Semplice e facile da utilizzare e del tutto funzionale allo scopo di modificare le foto. Ridimensionare, tagliare, inserire dei testi e degli sticker e modificare colori e toni sono tra le possibilità di photo editing che offre il sito. Alcuni servizi sono però a pagamento.

-Fotoflexer.

Diversi effetti e strumenti complessi a disposizione, dal fix per gli occhi rossi al contrasto e bilanciamento del colore, dal ruota e specchia alla decorazione con testi. Tra gli altri effetti, la correzione automatica, il ritaglia, seleziona e ridimensiona e la distorsione e livelli. La grafica non è molto bella.

-Anymaking.

Per personalizzare in maniera simpatica le foto. Un sito per creare foto divertenti, per fare uno scherzo a un amico o a un collega. Tra gli effetti, la visione robotica,  l’effetto HDR e l’effetto fumetto. Il sito è semplice da utilizzare e ci sono tanti effetti disponibili per l’utente.

Photoshop express editor.

Realizzato da Adobe, il sito è già garantito in termini di qualità. La grafica è semplice e facile da utilizzare. Per modificare le foto non bisogna essere esperti, gli strumenti sono immediatamente comprensibili e si può seguire l’editor nelle due aree Edit e Decorate. Questo è un buon sito per fare delle modifiche semplici alle foto.

Questi che abbiamo visto sono i cinque migliori siti per modificare le foto.

Gli altri cinque che meritano una menzione sono:

iPiccy

Ribbet

LunaPic

Splashup

Pixenate.

Lascia un commento