I 10 migliori siti per modificare immagini

Esistono numerosi siti internet grazie ai quali è possibile modificare immagini. In questo post è presente un elenco di quelli che sono i migliori.

di Martina 27 aprile 2014 9:00
I 10 migliori siti per modificare immagini

Le esigenze di chi è alla ricerca di una valida ed efficiente soluzione mediante cui modificare immagini possono essere le più disparate. Di risorse grazie alle quali modificare le immagini ne esistono tante, anzi tantissime ma contrariamente a quel che può pensare la maggior parte dell’utenza non si tratta solo di programmi da installare sul computer in uso. Oltre che Photoshop e vari altri famosi software grazie ai quali modificare le immagini è infatti possibile eseguire operazioni di image editing anche mediante appositi siti web.

Avere a propria disposizione un elenco dei migliori siti per modificare immagini è molto importante poiché in questo modo non sarà necessario vagare a casaccio in rete per verificare l’effettiva validità di un determinato servizio sprecando inoltre del tempo prezioso. Con un elenco dei migliori siti per modificare immagini basta infatti selezionarne uno per essere certi di trovare facilmente ed immediatamente proprio ciò di cui si ha bisogno.

Di seguito è quindi disponibile una lista di quelli che sono i 10 migliori siti per modificare immagini:

  • Aviary – Si tratta di uno di un ottimo servizio online per la modifica delle immagini che offre all’utente numerose opzioni.
  • PicMonkey – È un validissimo sito per modificare immagini che consente inoltre di applicare svariati effetti e filtri.
  • Spalshup – È un altro ottimo sito per modificare immagini che cosnsente anche di operare regolazioni di pixel e layers.
  • Cloud Canvas – Questo sito per modificare immagini permette agli utenti di disegnare, ritagliare e colorare.
  • Phixr – È un sito che permette di modifcare immagini caricandole dal computer o dai social network.
  • iPiccy – Questo sito permette di modificare immagini grazie all’utilizzo di un’ampia gamma di strumenti diversi.
  • ImageOid – Questo sito web è simile al precedente e consente di modificare immagini in modo molto semplice.
  • Citrify – Grazie a questo sito è possibile modificare immagini scegliendo tra numerose opzioni differenti.
  • Fix Picture – Si tratta di un ottimo sito che permette di modificare immagini convertendole, ridimensionandole e ruotandole.
  • Picjuice – Questo sito permette di modificare immagini mettendo a disposizione dell’utente funzioni simile al precedente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti