ZTE Blade Max 3, ecco tutte le specifiche tecniche

Home > Android > ZTE Blade Max 3, ecco tutte le specifiche tecniche

E’ stato presentato il ZTE Blade Max 3, smartphone cinese di fascia media che punta tutto sull’autonomia della batteria. Al momento l’azienda cinese ha confermato che questo nuovo device sarà venduto esclusivamente negli Stati Uniti, ma non si esclude una sua futura commercializzazione in Europa.

Ciò che potrebbe garantire maggior successo a questo ZTE Blade Max 3 è senza dubbio il prezzo alquanto competitivo, visto il costo di lancio di 199 dollari. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo device e perché potrebbe essere un buon affare acquistarlo. Ci troviamo di fronte ad uno smartphone avente display da 6 pollici FullHD e vetro 2.5D, il processore è un octa-core Qualcomm Snapdragon 625 da 2GHz con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibili tramite microSD.

Pur essendo un device di fascia media, questo ZTE Blade Max 3 dispone di una doppia fotocamera posteriore con entrambi i sensori da 13 megapixel, mentre quella anteriore è da 5 megapixel. Il punto di forza è senza dubbio la batteria da 4000 mAh che consente un’autonomia di 40 ore e tale caratteristica potrebbe essere utile a chi fa un uso intensivo dello smartphone. Vedremo se questo ZTE Blade Max 3 arriverà anche in Europa.

Lascia un commento