Xperia Miro, presentato ufficialmente su Facebook

Home > Mobile > Xperia Miro, presentato ufficialmente su Facebook

A quanto pare Sony ha deciso di puntare molto sui social network ed in particolare su Facebook. Qualche giorno fa infatti è stata lanciata una campagna pubblicitaria: Xperia Fast-Forward, che vedeva il colosso produttore di smartphone pronto a lanciare un nuovo dispositivo il 22 Giugno e nella pagina principale era disponibile un Countdown che consentiva di poter visualizzare quanto tempo mancava alla presentazione ufficiale. Sony tuttavia ha deciso di coinvolgere i propri seguaci optando per una soluzione marketing alternativa, infatti più utenti diventavano fans della pagina più si  riduceva , in automatico, il tempo di attesa per la presentazione del nuovo device.

Bene, finalmente il conto alla rovescia è arrivato a zero e pochi minuti fa, come promesso, Sony ha mostrato (con otto splendide foto  ed un filmato) al mondo interno, il nuovo Xperia Miro sulla propria pagina Facebook.

.

Un debutto di tutto successo visto che, a poco meno di un’ora dal lancio, Sony conta già oltre 6 mila mi piace sull’annuncio, ma passiamo ora alle poche caratteristiche tecniche rivelate da Sony riguardo il suo nuovo gioiellino.

Disponibile in 4 diverse colorazioni: nero, nero – rosa, bianco e bianco – oro, il nuovo Xperia Miro è caratterizzato da un design sottile e alla moda ma la principale caratteristica di questo nuovo dispositivo progettato e realizzato da Sony è certamente l’integrazione con Facebook, sembra infatti che consenta di poter commentare e condividere stato e foto in estrema semplicità e velocità.
Il display da 3.5 pollici consente di navigare e di godere di una fantastica esperienza di intrattenimento, sul retro è presente una fotocamera da 5 megapixel con cui è possibile registrare video di altissima qualità ad una frequenza di 30fps mentre, per quanto riguarda, la fotocamera frontale è dedicata principalmente alle videochiamate.
Sony ha inoltre dedicato questo nuovo smartphone anche agli amanti della musica integrando la tecnologia Xloud e grazie alla tecnologia DLNA è davvero semplice poter visualizzare contenuti dello smartphone su TV, tablet e PC. Altra caratteristica di cui Sony si vanta è certamente la batteria, definita infatti “Large Battery for longer usage“. A gestire il tutto è ovviamente Android nella sua ultima versione di Ice Cream Sandwich.

In attesa di nuovi dettagli sull’Xperia Miro vi lasciamo al primo video che mostra il nuovo gioiellino di Sony

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=XQZ8sS-_KvE[/flv]

Lascia un commento