Xiaomi Mi10T Lite, in offerta anticipata su Amazon per il Black Friday

Super offerta, in occasione del BlackFriday, per lo Xiaomi Mi10T Lite su Amazon.

di Maria Barison 16 Novembre 2020 11:25

Sono giorni in cui Amazon ha avviato gli sconti del Black Friday sul proprio store, anticipando un po’i tempi rispetto agli scorsi anni e tra gli smartphone in offerta sicuramente spicca lo Xiaomi Mi10T Lite, dispositivo di recente realizzazione acquistabile ad un super prezzo.

Sappiamo come l’azienda Xiaomi in Italia sia diventata tra le più apprezzate dagli utenti, addirittura è stato il secondo brand più acquistato nel settore smartphone, a testimonianza di come ci sia grande fiducia nei prodotti Xiaomi. Il giusto connubio tra qualità e prezzo ha permesso all’azienda cinese di conquistarsi una grande fetta del mercato smartphone italiano e siamo sicuri che con la famiglia Xiaomi Mi10T continuerà ad essere più apprezzata.

Il super sconto di Amazon per lo Xiaomi Mi10T Lite

Se insomma si vuole risparmiare un po’ ed avere comunque tra le mani un dispositivo di tutto rispetto, ecco che questo Xiaomi Mi10T Lite può sicuramente fare al caso vostro. Parliamo ovviamente di un medio gamma che però vanta di un comparto tecnico di grande appeal e che potrebbe far gola a moltissimi utenti. Tra l’altro, proprio in occasione del Black Friday, Amazon ha anche deciso di scontare ulteriormente il prezzo dello Xiaomi Mi10T Lite, arrivato alla cifra di 249,90 euro per la versione da 64GB di memoria interna. Rispetto al prezzo precedente, ritroviamo uno sconto di 30 euro che può far comodo a molti, ma vediamo più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo Xiaomi Mi10T Lite.

Specifiche tecniche dello Xiaomi Mi10T Lite

Ci troviamo di fronte ad un dispositivo dotato di un display FHD + DotDisplay da 6,67 pollici e di un display AdaptiveSync da 120 Hz per uno scorrimento e una navigazione più fluidi. Dal punto di vista hardware spazio ad un processore 5G Qualcomm Snapdragon 750G ad alte prestazioni e una CPU Octa-Core. Mi 10T Lite dispone anche di un sensore per le impronte montato lateralmente integrato nel pulsante di accensione / blocco, che consente di sbloccare il telefono lateralmente utilizzando la presa naturale della mano.

La memoria RAM è da 6GB ed il modello in questione presenta 64GB di memoria interna. Molto interessante è anche il comparto fotografico di questo Xiaomi Mi10T Lite grazie ad una quad camera AI da 64 MP e può scattare foto ultra grandangolari per la modalità orizzontale, verticale e macro. Per la fotocamera selfie spazio a 16 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 4820 mAh che supporta la ricarica rapida fino a 33W e non manca Android 10. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questo Xiaomi Mi10T Lite.

Commenti