Xiaomi Mi Mix 3, render mostra camera frontale a scomparsa

Lo Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe arrivare a breve sul mercato, nel frattempo è spuntato un nuovo ed interessante render.

di Maria Di Bianco 3 luglio 2018 11:15

Xiaomi ha ben iniziato il processo di diffusione internazionale dei propri device, ponendo le sue radici anche in Europa con nuovi store fisici e tante iniziative per rendere ancor più visibile ed importante il proprio brand. Un’azienda che senza dubbio si sta facendo notare moltissimo in campo smartphone ed ora c’è attesa per scoprire il nuovo Xiaomi Mi Mix 3, apparso nelle ultime ore in rete con un nuovo render.

Tale device dovrebbe essere presentato proprio durante quest’estate, ma al momento non sono state diffuse date ufficiali e c’è stato spazio solo per questo nuovo render che comunque rende bene l’idea di come sarà questo interessante dispositivo. Innanzitutto, la vera novità dello Xiaomi Mi Mix 3 sarà data dalla camera frontale a scomparsa, almeno stando a quanto mostrato da questi nuovi render. Si tratta di un’idea già pensata da altre aziende, ma al momento nessuna ha deciso di metterla in pratica. Ecco che quindi lo Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe essere il primo smartphone con questa particolarità, utilissima per rendere praticamente il display privo di cornici.

Dal render si nota infatti una certa eleganza di questo device, con gli angoli arrotondati ed un tutto schermo da fare invidia. Tra l’altro si ipotizza anche la possibilità di assistere all’implementazione dello scanner per le impronte digitali sotto al display. Nella zona posteriore non manca la doppia fotocamera posta in maniera verticale. Staremo a vedere se effettivamente lo Xiaomi Mi Mix 3 sarà così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti