Tra i fitness tracker più gettonati in quest’ultimo periodo ritroviamo sicuramente lo Xiaomi Mi Band 8. Si tratta dell’ultimo modello ideato da Xiaomi che può essere tra l’altro acquistato ad un prezzo davvero piccolo, grazie anche al nuovo sconto che ritroviamo quest’oggi su Amazon.
Parlando di braccialetti fitness che hanno il compito di tenere sotto controllo l’attività fisica di chi li indossa, sicuramente questo Xiaomi Mi Band 8 risulta essere tra i più completi ed interessanti presenti sul mercato.
L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 8
Il punto di forza è dato senza dubbio dal prezzo, perché ad un costo davvero minimo si può avere tra le mani un prodotto estremamente efficace ed utile. Non è quindi necessario spendere cifre elevatissime per uno smartwatch, soprattutto se non si hanno particolari esigenze. Chi insomma pratica una normale attività fisica, può puntare su questo Xiaomi Mi Band 8.
Prima però di inoltrarci nelle specifiche tecniche che lo riguardano, vediamo qual è il prezzo scontato con cui Amazon lo propone quest’oggi. Parliamo di un prodotto che si ritrova ad avere un prezzo mediano di 39,99 euro ed è stato scontato dell’8%, arrivando quindi ad una cifra finale di 36,99 euro. Un piccolo sconto che comunque risulta essere di rilievo perché parliamo di un prodotto non molto costoso. C’è disponibilità immediata su Amazon senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo Xiaomi Mi Band 8 arriverà direttamente nelle vostre case.
Se non si è soddisfatti del prodotto si può sempre effettuare il reso entro trenta giorni dall’acquisto ed il tutto in maniera assolutamente gratuita. Potete quindi anche provare a testare questo Xiaomi Mi Band 8, se non vi soddisfa c’è sempre il reso gratuito. In realtà il prodotto è davvero efficiente ed interessante, visto come stiamo parlando di uno dei fitness tracker più completi presenti sul mercato.
Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 8
Dal punto di vista delle specifiche tecniche ricordiamo come questo Xiaomi Mi Band 8 sia una smartband che include ancora una volta uno schermo OLED da 1,62 pollici con una risoluzione dell’immagine di 326 pixel per pollice, proprio come il suo predecessore. La differenza è data da una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, luminosità massima di 600 nit con regolazione automatica e 200 layout del quadrante. Le oltre 150 modalità sportive del braccialetto possono aiutarvi a tenere traccia delle calorie bruciate, dei cambiamenti della frequenza cardiaca e della durata degli allenamenti, tra le altre cose. Monitora tutto il giorno sia lo SpO2 che la frequenza cardiaca o il livello di stress. Quindi il braccialetto vibrerà per avvisarvi di eventuali anomalie. A voi la scelta finale.