Xiaomi Mi Band 6 in super offerta su Amazon

Se siete alla ricerca di un fitness tracker di qualità, non lasciatevi scappare l'offerta odierna su Amazon per lo Xiaomi Mi Band 6.

di Maria Barison 7 Luglio 2022 13:21

In queste ore è stato notato un calo di prezzo piuttosto importante su Amazon per lo Xiaomi Mi Band 6, fitness tracker dello scorso anno che può essere utile per tutti coloro che vogliono monitorare i diversi parametri legati all’attività fisica.

Molti sportivi, soprattutto a livello amatoriale, si stanno abituando a controllare la propria frequenza cardiaca durante un workout, incuriositi anche dal consumo delle calorie.

L’offerta odierna di oggi per lo Xiaomi Mi Band 6

Per chi vuole mantenersi in forma sicuramente lo Xiaomi Mi Band 6 può esser tra i fitness tracker più utili. Un dispositivo che quest’oggi può essere acquistato ad una cifra ancora più bassa rispetto a qualche giorno fa su Amazon, merito anche dell’approdo sul mercato dello Xiaomi Mi Band 7. A questo punto vogliamo inoltrarci in quest’offerta e vedere cos’ha da offrirci il famoso sito di e-commerce a riguardo.

Su Amazon si può notare come questo Xiaomi Mi Band 6 sia stato messo in vendita al costo di 32,99 euro e, come accennato già in precedenza, c’è stato un abbassamento del prezzo grazie ad uno sconto del 27% effettuato su quello precedente, da listino, di 44,99 euro. Ecco quindi che l’offerta è diventata ancora più allettante, parliamo già di per sé di cifre basse, ma in questi casi il risparmio fa sempre più che comodo. Ritroviamo su Amazon una disponibilità è immediata per questo fitness tracker ed ordinandolo entro le poche ore arriverà a casa vostra nel giro di 24 ore. Si tratta inoltre anche dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente l’acquisto di questo fitness tracker.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 6

Spendendo una cifra davvero minima, si potrà avere a disposizione un braccialetto fitness di qualità che vi permetterà di tenere sotto controllo l’attività sportiva. Vediamo a questo punto quali sono le varie caratteristiche tecniche proposte da questo interessante braccialetto del mondo fitness. Si può notare, inizialmente, un display AMOLED da 1,56 pollici, più grande del 49% rispetto al modello precedente. Non manca la possibilità di monitorare circa 30 modalità di sport, includendo anche Zumba e Pilates.

Il suo compito è di far conoscere le calorie bruciate, i passi effettuati e la frequenza cardiaca, tutto ciò che risulta essere più indispensabile durante un workout. Grazie allo Xiaomi Mi Band 6 si ha modo anche di rilevare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue. Infine spazio al monitoraggio del sonno, con dati precisi riguardanti anche la fase REM, segnalando il sonno profondo e quello leggero. La durata della batteria è di almeno due settimane.

Commenti