Vivo V17 in arrivo a breve, spuntano le specifiche tecniche

di Roberto S. 14 Novembre 2019 12:05

L’azienda cinese Vivo sta crescendo a vista d’occhio, proponendo sempre device interessanti che possono contare su un prezzo piuttosto competitivo ed a quanto pare entro la fine di questo mese ci sarà spazio anche per il Vivo V17.

Sembrava insomma in dirittura d’arrivo l’approdo sul mercato del Vivo S5, ma non sarà l’unico dispositivo di quest’azienda cinese durante il mese di novembre. In queste ore infatti sono giunte diverse certificazioni sia dalla Thailandia che dalla Cina, riguardanti questo Vivo V17 con nome in codice Vivo 1919, che lasciano pensare ad una presentazione imminente di tale dispositivo.

Vivo V17 in presentazione a breve, ma arriverà in Europa?

A quanto pare potrà trattarsi di una variante dello stesso Vivo S5, anche perché il design non dovrebbe essere molto differente. Attraverso però queste certificazioni del Vivo V17 abbiamo avuto modo di scoprire le specifiche tecniche che animeranno questo dispositivo di fascia medio/alta che, con un prezzo accattivante, potrebbe sicuramente dire la sua sul mercato cinese. Non sappiamo se potrà mai arrivare in Europa, probabilmente solo attraverso siti di terze parti, ma le sue specifiche tecniche sono davvero molto interessanti.

Specifiche tecniche del nuovo Vivo V17

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo interessante Vivo V17 in presentazione a breve. Si parte dal display AMOLED da 6,38 pollici che con molta probabilità sarà accompagnato da un piccolo Notch e si ritroverà con il lettore per le impronte digitali integrato. Non mancherà un comparto hardware di qualità grazie alla presenza di un processore octa-core con frequenza di clock da 2.0Ghz, anche se non è ancora chiaro se sarà MediaTek o Qualcomm. Si punterà però su un comparto memorie di qualità, infatti si potrà scegliere tra il taglio di 6GB di RAM e 128GB di memoria interna oppure di 8GB di RAM e 256GB di storage interno. Non manca su questo Vivo V17 una super batteria da 4390 mAh con ricarica rapida a 18W. Per quel che riguarda invece il comparto fotografico, si punterà su una quad camera, quindi con ben quattro sensori posteriori da 48 megapixel, per quello principale, e 8+8+2 megapixel gli altri tre a disposizione. Da non trascurare nemmeno la fotocamera anteriore del Vivo V17 che potrà contare su un sensore da 32 megapixel. Non ci resta a questo punto che attendere la presentazione ufficiale.

Tags: vivo · vivo v17
Commenti