Unieuro fa partire in anticipo il Black Friday con la giornata No IVA

di Roberto S. 11 Novembre 2019 11:42

Mancano ancora più di due settimane al Black Friday, che cadrà quest’anno il 29 novembre, ma Unieuro ha già deciso di regalare qualche gioia a chi quest’oggi vorrà acquistare qualche prodotto hi-tech risparmiando ben il 22%.

Un’iniziativa che è partita questa mattina dalle ore 8.30 e terminerà questa sera alle 23.59, quindi una durata alquanto breve in cui però si potranno approfittare di sconti interessanti, grazie al No IVA day. Infatti lo sconto del 22% riguarderà proprio l’assenza di questa tassa sull’acquisto dei vari prodotti tecnologici che si avrà intenzione di acquistare. Questa iniziativa di Unieuro è perfetta per chi si ritrova necessariamente ad acquistare qualsiasi tipo di prodotto hi tech, che possa trattarsi anche semplicemente di un elettrodomestico, e non ha quindi il tempo necessario di attendere il Black Friday per poter risparmiare. Un’idea nata soprattutto per contrastare in Cina il “Single’s day”, dove i vari siti cinesi, come GearBest, hanno applicato degli sconti interessanti su diversi prodotti.

Il No IVA day di Unieuro come antipasto del Black Friday

Unieuro ha voluto cogliere la palla al balzo e proporre in questa giornata il No IVA day, con la possibilità di poter acquistare qualsiasi prodotto tecnologico senza il costo dell’IVA che sappiamo aumenta il prezzo finale del 22%. Questo Black Friday anticipato da parte di Unieuro può essere sfruttato sia nei vari negozi fisici presenti in tutta Italia e sia online, ma ci sono delle restrizioni da tener presente per poter sfruttare questo particolare sconto.

Come funziona questa giornata di sconti di Unieuro?

La prima regola da tener ben presente è che bisognerà attuare comunque una spesa minima di 299 euro, chi quindi stava pensando di acquistare un prodotto ad una cifra inferiore non potrà sfruttare il No IVA day indetto da Unieuro. Se invece avete intenzione di acquistare un elettrodomestico o smartphone dal valore superiore alla cifra indicata poc’anzi, allora potrete tranquillamente avere lo scontro del 22%. Altro aspetto da tenere presente è che questa giornata di sconti non riguarderà però i prodotti di Apple come l’iPhone 11, l’iPhone 11 Pro, l’iPhone 11 Pro Max ed altri prodotti a marchio 3 Italia. Se quindi stavate già pensando di acquistare un iPhone di ultima generazione, dovrete attendere altre offerte, perché questa di Unieuro non è valida. Sta ora a voi decidere se sfruttare o meno questa giornata di sconti molto interessanti.

Commenti