Unieuro, attivo il preordine del Nexus 7: ma attenti al prezzo

Home > News > Unieuro, attivo il preordine del Nexus 7: ma attenti al prezzo

Arriva finalmente anche da Unieuro, dopo Fnac e Euronics, la possibilità poter effettuare il preordine del nuovo attesissimo tablet di Google, stiamo parlando ovviamente del Nexus 7, il dispositivo nato dall’ingegno del colosso di Mountain View e realizzato da Asus. Nelle scorse ore, infatti è apparso online sul sito di Unieuro il nuovo dispositivo di Google, ma affiancato da una piccola particolarità: il prezzo. Almeno all’apparenza si tratta solamente di un errore, che speriamo venga presto corretto, che riporta nella pagina di cui potete vedere lo screenshot un prezzo di acquisto finale di 299,90 euro contro i 249,90 euro degli altri siti. Maggiorato quindi di ben 49,00 euro.

unieuro nexus 7

Siamo dell’idea che si tratti di un errore poiché sia sui siti delle catene concorrenti sia sul volantino di Unieuro che potete vedere qui sotto il prezzo di preordine è fissato a 249 euro. Il nostro consiglio è ovviamente quello di attendere la rettifica del prezzo così da non rischiare di effettuare il pagamento ad una tariffa superiore rispetto a quella di listino.

unieuro nexus 7

Non rimane quindi che attendere la rettifica da parte di Unieuro così da poter effettuare quanto prima l’ordine del dispositivo tanto atteso dal popolo italiano ma che ad oggi ancora non vi è traccia e che secondo quando annunciato arriverà negli store italiani tra poco meno di una settimana, ed esattamente il 1 Settembre, data in cui si teme il Nexus 7 andrà, secondo le previsioni a ruba. Proprio come già avvenuto negli Stati Uniti ed in Inghilterra dove sul Google Play Store dopo qualche giorno si è riscontrato il tutto esaurito.

A questo punto non rimane quindi che attendere per scoprire se Google ed Asus riusciranno a soddisfare le innumerevoli richieste da parte di tutti i clienti europei, italiani compresi, rimanendo nella speranza quindi di non dover attendere ulteriormente per l’arrivo di ulteriori dispositivi per una carenza di forniture.

Lascia un commento