Trasferire foto da iPhone a PC grazie a Bu.mp

Home > Mobile > Trasferire foto da iPhone a PC grazie a Bu.mp

Bump, popolare mobile App, permette agli utenti di condividere i contatti e le foto tra due telefoni sul quale è stata installata la stessa applicazione. Ora tale app è disponibile anche per il trasferimento tra iPhone e PC, grazie a un aggiornamento che consente di trasferire le foto sul computer da cellulare e condividere luoghi come Facebook e Twitter. Bump è particolarmente utile per condividere le foto. Negli ultimi due anni, Bump è stato utilizzato per trasferire più di 630 milioni di immagini da un dispositivo all’altro.

“Uno dei commenti più frequenti è il seguente: ‘Vorrei che ci fosse Bump sul mio computer‘, così abbiamo deciso di creare l’applicazione per desktop, queste le parole di Dave Lieb, co-fondatore e CEO di Bump in un’intervista a Mashable . L’aggiornamento consente di trasferire facilmente le foto dal vostro iPhone o dal vostro cellulare Android al nostro computer di casa.”Gli utenti intendono salvare le proprie foto sul proprio disco rigido “, spiega Lieb. “senza aver a che fare con servizi esterni, quali quelli di cloud”.

Il trasferimento delle foto è estremamente facile ed è fatto utilizzando la nuova interfaccia web di Bump e con l’applicazione installata sul tuo cellulare. Per trasferire le immagini, selezionare le foto che desideri spostare all’interno della app e toccare il telefono con la barra spaziatrice del computer, caricando l’interfaccia web di Bump. Le foto sono caricate sul sito Bump, piuttosto che sul computer. Sul sito si può scegliere di trascinare e rilasciare le immagini sul nostro computer, condividere foto su Facebook o Twitter oppure creare un link alle foto per condividerle in seguito. Bump ospiterà le immagini, senza limiti di spazio. Se non si crea una URL per un gruppo di foto, allora non saranno più accessibili sul sito e dovremmo ricaricarle. L’applicazione si scarica da App Store, da Google Play e dal sito ufficiale.

Lascia un commento