Splinter Cell: Blacklist, la Collector’s Edition in arrivo

Uscita fissata per agosto di quest'anno.

di Ilaria Fedele 30 gennaio 2013 15:48

Splinter Cell Blacklist, il nuovo capitolo della serie Tom Clancy’s è in arrivo, perlomeno queste sono le notizie che arrivano dalla rete. I videogiochi della serie sono realizzati dalla Ubisoft vengono ambientati ambientati 2 anni dopo la loro uscita. Il giocatore si veste dei panni del protagonista Sam Fisher, x operativo dei Navy SEAL richiamato dall’NSA per la divisione segreta Third Echelon.

Il capo è il colonnello Irving Lambert che utilizzerà le miracolose capacità di Sam Fisher per farlo operare nel ruolo della cellula fantasma, Splinter Cell. Nel 2011 Ubisoft ha distribuito versioni rimasterizzate dei primi tre episodi di Splinter cell, Splinter cell, Pandora tomorrow e Chaos theory in alta definizione e in 3D, in un cofanetto nei negozi o in PlayStation Network.

Blacklist è il sesto episodio della serie di videogiochi Splinter Cell ed è in sviluppo presso Ubisoft Toronto per PC, Xbox 360 e PS3. Si parla anche di una versione Wii U, L’uscita dovrebbe essere fissata intorno al 20 agosto 2013.

Il nuovo episodio vede Sam Fisher che combatte contro forze malvage e segrete che vogliono distruggere il mondo. È stato ufficialmente incaricato dal Presidente degli Stati Uniti per questa missione e Sam sta creando una nuova unità Echelon che ha la propria base operativa a bordo di un aereo stealth, il Paladin. Echelon è un’unità mobile che dispone di una tecnologia all’avanguardia e di risorse illimitate.
Tra le nuove opzioni che Sam potrà utilizzare ricordiamo l’ Uccisione In Movimento per eliminare con precisione i nemici in un’unica sequenza mortale.

Lo Scatto Attivo che renderà veloce e agilissimo scalare le pareti e vari ostacoli in modo da raggiungere il prossimo bersaglio mentre continua a muoversi.
Ci saranno nuove armi a fianco di quelle tradizionali.
I nuovi gadget come l’ultima versione del cavo ottico e del microdrone trirotore, permetteranno a Sam di perlustrare una zona, distrarre i nemici, marcare i bersagli a distanza e provocare esplosioni disastrose.
L’approccio è più “action” il che ha causato molta curiosità tra i fan.

Circola anche la voce che uscirà la Collector’s Edition, La Paladin Multi-Mission Arcade Edition per collezionisti gà uscita in Nord America, il 20 agosto uscirà in USA e il 23 in Europa.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti