Samsung, il 15 Agosto un nuovo Galaxy arriverà tra noi

Samsung mette in programma un evento per il 15 Agosto, sarà arrivato il momento di vedere il Galaxy Note 10.1?

di Daniele Perotti 22 luglio 2012 16:52
Samsung Galaxy evento

Prepariamoci ad un ferragosto particolarmente caldo, ma stavolta a scaldare l’atmosfera non sarà il clima ed il sole ma Samsung che ha messo in agenda un evento molto speciale dedicato proprio alla serie di dispositivi Galaxy.

La notizia arriva direttamente da Samsung Mobile USA che ha recentemente inviato alla stampa statunitense un invito per partecipare all’evento in programma proprio per il 15 Agosto senza tuttavia sbottonarsi in dichiarazioni ne tantomeno in indiscrezioni riguardo il dispositivo che viene celato sotto il velo protettivo di segretezza, unica cosa certa confermata dal colosso sud coreano è che l’evento riguarderà un nuovo device della serie Galaxy.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, sembra che Samsung non presenterà l’attesissimo Galaxy Note 2 che verrà mostrato, sempre secondo rumors trapelati, in anteprima durante l’IFA 2012 che si terrà a Berlino e precisamente durante l’evento del 30 Agosto. Al momento di pensa che il 15 Agosto sia stata la data scelta da Samsung per presentare al mondo intero il suo nuovo tablet che punta a sfidare il nuovo iPad di Apple, stiamo parlando ovviamente dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 10.1. A dare maggior peso a questa indiscrezione è il fatto che nei scorsi giorni proprio negli Stati Uniti sono comparsi i primi preordini, i quali farebbero sperare proprio nell’imminente arrivo del dispositivo atteso principalmente dai milioni di utenti Android.

Le altre possibilità sono l’annuncio dell’arrivo della versione da 64Gb del Galaxy S III ma non è certamente da escludere la possibilità che l’evento sia dedicato alla presentazione di YP-GP1. Per chi non lo conoscesse l’YP-GP1 è un dispositivo multimediale ideato da Samsung ed appartenente sempre alla famiglia dei dispositivi Galaxy

Non rimane quindi che attendere il 15 Agosto per scoprire cosa ha in mente il colosso sud coreano, tuttavia fa molto riflettere la scelta fatta per quanto riguarda la data, visto che molti tra utenti e giornalisti saranno in vacanza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti