Samsung Galaxy S9, presentazione ufficiale per il 25 Febbraio

Il Samsung Galaxy S9 sarà presentato il 25 Febbraio insieme alla sua variante Plus.

di Maria Di Bianco 23 gennaio 2018 15:36

E’ stata ufficializzata la data di presentazione dei nuovi top di gamma di casa Samsung, infatti il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy S9 Plus saranno svelati al mondo intero il giorno 25 Febbraio a poche ore dall’inizio del Mobile World Congress di Barcellona.

Sembrava che questa volta l’azienda sudcoreana presentasse i nuovi device in concomitanza con gli altri flagship che saranno presenti all’evento di tecnologia, ma così non sarà. Samsung ha voluto quindi giocare di anticipo ed avere tutto per sé un giorno da dedicare al Samsung Galaxy S9, visto insomma come il 26 Febbraio, inizio del MWC 2018, saranno già protagonisti il Huawei P11 ed il possibile LG G7, anche se sui nomi vige ancora un po’ di incertezza.

La concorrenza è tanta ed è giusto giocarsi tutte le carte possibili per avere più seguito, bisogna a questo punto attendere solo il 25 Febbraio per scoprire il nuovo Samsung Galaxy S9 accompagnato dalla variante Plus. E’ anche vero però come ormai gran parte delle specifiche tecniche dei due device siano conosciute da un bel po’ di tempo, basti pensare all’utilizzo del processore Snapdragon 845 ed una fotocamera da 12 megapixel dotata di super rilevamento di fase. Le novità non dovrebbero quindi essere tantissime, ma chissà che Samsung non possa sorprendere i propri utenti con qualche interessante caratteristica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti