Samsung Galaxy S III, venerdì potrebbe essere il suo giorno

Home > Mobile > Samsung Galaxy S III, venerdì potrebbe essere il suo giorno

Il conto alla rovescia per l’arrivo del nuovo attesissimo smartphone di Samsung potrebbe stare per giungere al termine, a darne notizia o meglio a lanciare l’indiscrezione è un negozio di Londra Phones4U, che si trova tra le viette di Oxford Street a Londra.

Il prossimo venerdì, secondo quanto riportato da un grande manifesto affisso nella vetrina del negozio, è in programma un importante evento organizzato dal colosso produttore di smartphone sudcoreano che, con molta probabilità, sfrutterà la data del 30 marzo per il lancio di un nuovo prodotto e, secondo i meglio informati, potrebbe trattarsi proprio del Samsung Galaxy S III che rappresenta il Top gamma per Samsung.

In passato già si era parlato di Londra come la location designata per il lancio del nuovo smartphone visto anche l’avvicinarsi delle Olimpiadi 2012 e si pensava che, proprio in occasione di quest’ultime, Samsung avesse deciso di fare la presentazione dell’attesissimo smartphone ma potremmo non dover attendere così tanto.
Il rivenditore britannico, al momento, non ha rilasciato alcuna informazione in merito al cartellone pubblicitario esposto nella vetrina del suo negozio tuttavia è possibile, secondo alcuni, che non si tratti  dell’attesissimo Samsung Galaxy S III ma solamente di un’altro dispositivo. Tra i device più quotati per la presentazione dopo il Galaxy S III c’è sicuramente il Samsung Galaxy Beam o il Samsung Galaxy Note 10.1, ma come ben potrete immaginare si tratta solamente di rumors e nulla di più.
Certo pare assurdo che Samsung, uno dei principali sponsor di Londra 2012, non sfrutti nel migliore dei modi le Olimpiadi per mostrare in anteprima esclusiva il suo nuovo e rivoluzionario smartphone Galaxy S III.

Riguardo le ultime indiscrezioni sull’hardware, il Samsung Galaxy S III sarà dotato di componenti da far invidia a qualsiasi altro smartphone di fascia alta: iPhone 4S in primis, potrebbe esser dotato infatti di un processore da 1.5 GHz quad-core, un display AMOLED da 313 ppi e una fotocamera da 12 Megapixel, oltre ovviamente ad uscire di fabbrica dotato dell’ultima versione di Android: Ice Cream Sandwich.

Lascia un commento