Samsung Galaxy S III raggiunge quota 10 milioni di preordini

Home > News > Samsung Galaxy S III raggiunge quota 10 milioni di preordini

Di giorno in giorno aumenta l’attesa per l’arrivo del nuovo smartphone prodotto dal colosso sudcoreano, stiamo parlando ovviamente del tanto desiderato Samsung Galaxy S III che promette di essere a dir poco uno dei migliori se non il migliore degli smartphone in commercio all’arrivo sul mercato.

Ma il successo di questo nuovo smartphone non è dato solamente dai rumors che circolano in rete e dallle persone che vagano in rete alla ricerca di nuove indiscrezioni ma secondo le ultime informazioni sembra che il nuovo dispositivo Samsung ha raggiunto la soglia dei 10 milioni di pre-ordini, questo ovviamente fa ben sperare tutti gli operatori di telefonia mobile che avranno la disponibilità al lancio, oltre ovviamente la stessa Samsung. Va inoltre fatto notare che seppur tale cifra sia notevole, potrebbe solo aumentare, dato che ad oggi non è stata rilasciata alcuna informazione ufficiale sulle caratteristiche hardware e software di quello che è senza dubbio lo smartphone Samsung per eccellenza.

Secondo il noto blogger russo, Eldar Murtazin, i carrier di tutto il mondo hanno già iniziato gli ordini del nuovo Galaxy S III ed il colosso sudcoreano stima di raggiungere nel primo semestre 2012 la quota di 40 milioni di dispositivi venduti.

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo Samsung Galaxy S III sarà presentato durante le Olimpiadi di Londra 2012 nel mese di Maggio e potremo vederlo negli scaffali dei negozi già nel mese di Giugno o al massimo nel mese di Luglio ad un prezzo simile al suo predecessore, il Galaxy S II.

Gli ultimi rumors vedono il Galaxy S III dotato di un display da 4,6 pollici ovviamente Super AMOLED HD Plus con una densità di 319 pixel per pollice, processore quad core che pulsa alla frequenza di 1,5 GHz e con addirittura 32 Gigabyte di memoria interna espandibile con molta probabilità con una memoria esterna microSD. Per quanto riguarda il sistema operativo sembra ormai confermato che il nuovo device di Samsung sarà dotato di Android 4.0: Ice Cream Sandwich direttamente all’uscita sul mercato.

Lascia un commento