Samsung Galaxy S III: nuovi rumors dalla Korea

Home > Mobile > Samsung Galaxy S III: nuovi rumors dalla Korea

Giorno nuovo, rumors nuovi sul nuovo smartphone che potrebbe presentare a breve Samsung, stiamo parlando ovviamente dell’attesissimo Galaxy S III. Sembra infatti da alcune fonti di Intomobile che in Korea il DDaily ha confermato alcuni dettagli sul nuovo Galaxy S III tra cui il display AMOLED da 4.65 pollici che avrà una risoluzione di 1280 x 720 pixel e non utilizzerà la tecnologia PenTile subpixel.

Secondo un altra testata coreana chiamata AsiaE, il nuovo Samsung Galaxy S III sarebbe già nelle mani degli operatori locali per effettuare alcuni test di compatibilità delle reti prima del lancio ufficiale che potrebbe avvenire a questo punto durante il prossimo mese di Maggio in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Per quanto riguarda la configurazione hardware ancora nessuna conferma, si rimane quindi alle ultime indiscrezioni che lo vedono dotato di un processore quad core da 1.5 GHz  con tecnologia ARM Cortex A9 e A15, potrebbe essere dotato di modulo modem 4G LTE (Long Term Evolution) mentre per la fotocamera potrebbe essere dotato di un sensore da 8 o 12 megapixel.

Non rimane quindi che attendere ancora qualche giorno per scoprire cosa ha davvero in mente Samsung per il suo nuovo smartphone di fascia alta.

 

Lascia un commento