Samsung Galaxy S III, ecco le 4 nuove colorazioni

Home > Mobile > Samsung Galaxy S III, ecco le 4 nuove colorazioni

Lo sanno ormai anche i sassi che lo smartphone Top gamma di samsung è certamente lo smartphone più di successo degli ultimi mesi se non addirittura degli ultimi anni e certamente Samsung Electronics non è certamente intenzionata a smettere di cavalcare l’oda del successo con il suo Galaxy S III. Dopo infatti le Olimpiadi di londra 2012 in cui abbiamo visto l’arrivo di gadget dedicati al Galaxy S III legati all’evento ed edizioni speciali del Top gamma di Samsung oggi vi annunciato che Sasmung ha finalmente deciso di donare al mondo altri 4 nuovi colori del suo top gamma. Si tratta di 4 colori molto particolaric he rispecchiano in pieno il motto utilizzato per il lancio del Galaxy S III: “designed for humans, inspired by nature”, infatti i quattro nuovi colori prendo proprio ispirazione dalla terra ma non solo per il colore ma anche per il nome: Titanium Grey, Amber BrownSapphire Black e Garnet Red

Brutte notizie per il mercato italiano, infatti dalle ultime indiscrezioni trapelate, non tutte le colorazioni arriveranno in Italia e non tutte con gli stessi carrier, sembra infatti come nel caso di AT&T che Samsung deciderà di dedicare alcune colorazioni solamente ad alcuni operati di telefonia mobile e solamente per alcune nazioni.

Titanium Grey chiamato anche Grigio Titanio prede la sua ispirazione dal grigio, anche noto per essere il colore simbolo dell’intelligenza, dell’intuizione e della curiosità. Il colore Titanium Grey esprime la sensazione di modernità portando nel Galaxy S III un elemento futuristico.

Amber Brown, Marrone Ambra prende il nome dalla gemma che secondo le antiche legende racchiude in se i segreti della terra. Il colore molto bello e molto profondo dona al Galaxy S III una sensazione e un linea con i colori della natura.

Sapphire Black, Nero Zaffiro è ispirato al minerale che detiene il misterioso potere delle pietre oscure questo colore dona una raffinatezza unica al Galaxy S III.  Lo zaffiro è certamente una delle pietre più preziose nell’antichità e trasmette al Galaxy S III un fascino unico nel suo genere.

Garnet Red anche noto come Rosso Granato è ispirato al minerale indossato come amuleto dagli antichi Egizi che credevano avesse poteri protettivi. Il Garnet Red è certamente un colore delicato ma allo stesso tempo elegante.

 

Lascia un commento