Samsung Galaxy S III, ecco com’è nato il suo design (VIDEO)

Home > Mobile > Samsung Galaxy S III, ecco com’è nato il suo design (VIDEO)

Samsung mostra al mondo intero come è nato veramente il suo Top gamma, stiamo parlando ovviamente del Galaxy S III, lo smartphone che sta stabilendo di giorno in giorno un nuovo record nelle vendite. Nelle scorse ore, infatti è apparso in rete un video molto interessante che mostra come è nato il design del Galaxy S III, unica piccolo problema è che se non conoscete il coreano dovrete accontentarvi dei sottotitoli in inglese.

Per chi non lo ricordasse il Galaxy SIII è stato presentato lo scorso 3 Maggio nella fantastica cornice di Londra ed è stato lanciato sul mercato il 25 Maggio. Tra le principali caratteristiche hardware che lo rendono un dispositivo Top gamma vanta certamente il suo display da 4.8 pollici Super AMOLED che raggiunge una qualità di immagine di 1280 x 720 oltre ovviamente ad una doppia fotocamera: la frontale da 1.9 Megapixel e la posteriore, nonché principale, da 8 Mpixel a gestire il tutto è ovviamente Android Ice Cream Sandwich che secondo le ultime indiscrezioni presto potrà essere aggiornato alla versione 4.1 anche nota con il nome in codice di Jelly Bean che renderà ancora più interessante questo smartphone di fascia alta. L’autonomia è buona grazie alla batteria caratterizzata da una capacità di 2100 mAh che garantisce una buona durata anche sfruttando al massimo il dispositivo.

Vi lasciamo al video che vi mostrerà come è stato progettato il design di questo fantastico smartphone che attualmente è l’unico dispositivo attualmente presente sul mercato internazionale in grado di competere con quello che sarà il nuovo melafonino di Apple, il tanto atteso iPhone 5 che sembra già puntare a raggiungere e superare tutti i risultati ottenuti fin’ora dal colosso sud coreano con il suo Galaxy S III. Non rimane quindi che attendere per vedere come reagià il mercato a questo nuovo scontro di vendite tra titani del settore tech dove si stanno affacciando un numero sempre maggiore di produttori che ambiscono al titolo di maggior produttore di smartphone.

Samsung Galaxy S III, ecco com’è nato il suo design (VIDEO)

Lascia un commento