Si torna a parlare di Samsung Galaxy S III, sembra infatti che il nuovo smartphone tanto atteso del colosso sudcoreano potrebbe arrivare tra meno di due mesi e precisamente il 22 Maggio. Questo nuovo smartphone di Samsung avrà l’arduo compito di rispettare le aspettative dei tanti fans che lo attendono con impazienza oltre ovviamente a tener alto il nome del suo predecessore che, durante il Mobile World Congress di quest’anno che si è tenuto a Barcellona, ha ricevuto anche il premio GSMA come miglior smartphone.
A dare la buona notizia sulla data di lancio, è il portale sudcoreano Daum che ha pubblicato quello che rappresenta, almeno secondo quanto detto da loro, l’invito ufficiale per poter partecipare all’evento organizzato da Samsung a Londra per la prima presentazione ufficiale di questo nuovo e fantastico terminale che si terrà il 22 Maggio nella cornice delle Olimpiadi di Londra 2012.
Sull’invito è possibile leggere, oltre ovviamente la data ed il luogo anche la frase “Fast. Vivid. Slim. What’s Your Smart life?” e sotto di essa è presente un’immagine di quello che potrebbe davvero essere il nuovo smartphone di fascia alta di Samsung: l’attesissimo Galaxy S III. L’immagine se dovesse risultare vera, vorrebbe dire che il nuovo smartphone sarà completamente diverso dal passato e dalle immagini trapelate fin’ora sul web.
Non rimane che attendere per scoprire se questo sia davvero l’invito autentico per accedere a quello che sarà certamente l’evento più importante, nel mondo degli smartphone, organizzato nel mese di Maggio.
Tornando ai rumors sembra, anche secondo il portale Daum che il nuovo Samsung Galaxy S III uscirà in due versioni, la prima compatibile con la tecnologia LTE dedicata a tutti quei mercati in cui il Long Term Evolution viene supportato, mentre per quanto riguarda il resto del mondo gli utenti si dovranno accontentare della connettività HSPA.