Samsung Galaxy Note 9, per Consumer Reports è il miglior smartphone in circolazione

Il Samsung Galaxy Note 9 è il miglior smartphone in circolazione secondo Consumer Reports.

di Maria Di Bianco 25 settembre 2018 11:21

Il Samsung Galaxy Note 9 è in commercio da poco più di un mese, ma è già considerato lo smartphone numero uno in circolazione. Senza dubbio si tratta di una considerazione che molti utenti hanno potuto testare acquistandolo, ma arriva una certificazione importante da parte di Consumer Reports.

Secondo infatti i vari test effettuati dagli addetti ai lavori su questo Samsung Galaxy Note 9, è risultato alquanto evidente come si tratti dello smartphone migliore presente sul mercato e per ora nessuno sembra essere pronto a batterlo. La parte più interessante riguarda la durata della batteria che arriva addirittura a 29 ore di utilizzo, migliorando nettamente il modello precedente. Altro aspetto più che positivo di questo Samsung Galaxy Note 9 è la resistenza alle cadute, sembra alquanto indistruttibile, almeno stando ai test effettuati sempre da Consumer Reports.

Un ulteriore punto di forza arriva anche dal comparto fotografico, molto più performante rispetto a quello del Note 8 e la novità dell’S Pen con connettività Bluetooth è un altro punto a suo favore. Sembrano essere praticamente nulli i punti a sfavore per questo Samsung Galaxy Note 9 e sembra essere piuttosto giustificato il prezzo superiore agli 800 euro, senza dubbio più abbordabile rispetto ai prezzi dei nuovi iPhone. Se quindi avete intenzione di acquistare un ottimo top di gamma, con la possibilità di spendere cifre piuttosto alte, sicuramente questo Samsung Galaxy Note 9 può fare al caso vostro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti