Samsung Galaxy Note 8, svelata la super doppia fotocamera posteriore

Ulteriori dettagli sono emersi sulla doppia fotocamera posteriore che animerà il Samsung Galaxy Note 8, ecco i punti di forza.

di Maria Barison 29 Giugno 2017 16:24

Emergono ulteriori dettagli riguardanti il Samsung Galaxy Note 8, l’atteso phablet di casa Samsung che a quanto pare stupirà tutti gli appassionati del genere. Al momento non ci sono conferme o certezze sulle specifiche tecniche che animeranno tale device, ma nelle ultime ore una fonte molto vicina all’ambiente Samsung ha svelato la super doppia fotocamera posteriore.

Come molti sapranno il Samsung Galaxy Note 8 non dovrebbe essere il primo dispositivo dell’azienda sudcoreana a montare una dual camera, ma senza dubbio sarà il più potente in assoluto. L’obiettivo di Samsung è rendere assolutamente unico tale phablet e potrà riuscirci anche grazie a questa doppia fotocamera da urlo. Innanzitutto i due sensori non saranno da 12 megapixel, ma con molta probabilità si punterà sui 13 megapixel per garantire foto ancor più di qualità.

Ciò però che contraddistinguerà questa doppia fotocamera del Samsung Galaxy Note 8 dalle altre già presenti in circolazione sarà la capacità di rendere al massimo l’effetto bokeh. Stando infatti alla fonte, grazie a questa dual camera, il device sarà in grado di catturare al meglio il soggetto principale di una foto, rendendo sfocato tutto quello che lo circonda. E’ un effetto molto utilizzato dagli appassionati di fotografia e con il Samsung Galaxy Note 8 sarà reso alla massima qualità.

Commenti