Il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe anticipare il Samsung Galaxy C10

Possibile cambio di rotta da parte di Samsung pronta a dare la precedenza sul mercato al Samsung Galaxy Note 8 rispetto al Samsung Galaxy C10.

di Maria Barison 4 Luglio 2017 16:44

C’è grande attesa nello scoprire il nuovo Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet dell’azienda sudcoreana che si ritroverà con specifiche tecniche da urlo, in primis una super doppia fotocamera posteriore. Eppure è da tempo che si parla di come il Note 8 non sarà il primo device a marchio Samsung ad introdurre la dual camera.

Più volte si è parlato del nuovo Samsung Galaxy C10 come primo smartphone dell’azienda sudcoreana ad essere dotato di doppia fotocamera posteriore, ma a quanto pare le cose potrebbero cambiare. Stando ad alcune indiscrezioni, Samsung starebbe pensando di dare proprio la precedenza al Samsung Galaxy Note 8, facendolo quindi arrivare sul mercato prima del Galaxy C10.

Senza dubbio l’attesa maggiore riguarda il phablet dell’azienda sudcoreana, ma lo smartphone della famiglia “C” non deve essere comunque sottovalutato. Oltre infatti alla doppia fotocamera posteriore si parla anche di 6GB di RAM con processore Snapdragon 660, insomma non un device comune. L’obiettivo di Samsung però è riuscire a dare più spazio al Samsung Galaxy Note 8 che senza dubbio potrebbe acquisire appeal maggiore diventando il primo smartphone sul mercato dell’azienda sudcoreana con la gettonatissima dual camera posteriore. Staremo a vedere chi alla fine la spunterà, ma considerando che il Note 8 dovrà fronteggiarsi con l’iPhone 8, forse meriterebbe effettivamente la precedenza rispetto al C10.

Commenti