Samsung Galaxy Note 10, presentazione fissata per il 7 agosto a New York

Finalmente abbiamo una data precisa della presentazione del Samsung Galaxy Note 10.

di Roberto S. 19 Giugno 2019 11:03

Finalmente è stata fissata la data di presentazione del Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet dell’azienda sudcoreana che sarà affiancato anche da una variante Pro. Quest’anno quindi Samsung ci delizierà con due grandi gioielli tecnologici che avranno ovviamente un prezzo alquanto elevato, superiore ai mille euro.

Intanto però non bisognerà attendere ancora molto per poter scoprire tutte le novità presenti su questo Samsung Galaxy Note 10, visto come la presentazione avverrà il giorno 7 agosto a New York durante il classico Samsung Unpacked. Un appuntamento quindi da non perdere che, per chi si trova in quei giorni nella città della grande mela, potrà vederlo dal vivo in anteprima al Barclays Center, dove abbiamo assistito lo scorso anno anche alla presentazione del Note 9. Mancano quindi meno di due mesi per poter finalmente avere un quadro più chiaro su questo Samsung Galaxy Note 10 e sulla sua variante Pro, ma bisogna dire che in questi mesi sono giunte diverse indiscrezioni che ci hanno in parte svelato le varie specifiche tecniche.

Sicuramente la versione base si ritroverà con un display da 6,3 pollici Dynamic AMOLED con risoluzione QHD+, mentre per il comparto hardware si parla della presenza dell’Exynos 9820, accompagnato da 6/8GB di RAM e 128/256GB di memoria interna. Non c’è al momento chiarezza sul comparto fotografico di questo Samsung Galaxy Note 10 che dovrebbe essere comunque accompagnato da una tripla fotocamera posteriore ed una anteriore incastonata in un piccolo foro sul display. A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

Commenti