Samsung continua a progettare smartphone di vario tipo per poter accontentare le esigenze di tutti gli utenti, non pensando quindi esclusivamente al top di gamma dell’anno. A quanto pare non dovrebbe mancare molto per poter assistere ai nuovi Samsung Galaxy A7 (2018) e Samsung Galaxy A5 (2018), smartphone che andranno ad occupare la fascia media del mercato.
A tal proposito il leaker @Onleaks sul suo profilo Twitter ha mostrato nuovi render riguardanti questi prossimi device di casa Samsung, svelando anche le loro specifiche tecniche. Non è chiaro quando saranno presentati, ma con molta probabilità nei primissimi mesi del 2018, forse già a Gennaio. I nuovi render del Samsung Galaxy A7 (2018) e del Samsung Galaxy A5 (2018) mostrano un design molto simile agli attuali Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus, insomma l’azienda sudcoreana vuole continuare a seguire l’estetica che al momento va più forte sul mercato. Per le specifiche tecniche si parla di un Samsung Galaxy A7 (2018) con un display da 6 pollici con rapporto 18:9 e risoluzione FullHD. Mentre il Samsung Galaxy A5 (2018) si ritroverà con schermo da 5,5 pollici, ma per il resto i due smartphone presenteranno quasi le stesse specifiche tecniche.
Infatti entrambi si ritroveranno con processore Exynos 7885 o Snapdragon 660, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Spazio infine al sensore di impronte digitali sotto la fotocamera posteriore ed alla certificazione IP68. Non ci resta che attendere qualche altra novità a riguardo.