Samsung Galaxy A32 5G, spuntano immagini e video render

Sono stati diffusi alcuni render del Samsung Galaxy A32 5G che evidenziano il nuovo design di tale dispositivo di fascia media.

di Maria Barison 1 Dicembre 2020 12:16

E’ già da qualche tempo che stanno emergendo sul web indiscrezioni su un nuovo smartphone Samsung relegato alla fascia media del mercato e stiamo parlando del Samsung Galaxy A32 5G.

Nelle ultime ore sono apparse anche le prime immagini render di tale dispositivo, con la diffusione anche di un video che mostra completamente il design del Samsung Galaxy A32 5G. L’azienda sudcoreana sta puntando molto sulla diversificazione dei propri prodotti, realizzando una mole incredibile di smartphone che possano accontentare tutte le varie esigenze degli utenti.

Design completamente diverso per questo Samsung Galaxy A32 5G

Per la fascia media c’è davvero l’imbarazzo della scelta e con l’arrivo di questo Samsung Galaxy A32 5G si potrà consentire anche di sfruttare proprio la connettività 5G, non sempre presente sui modelli appartenenti alla fascia media del mercato. Con questo nuovo dispositivo però Samsung darà una ventata di freschezza lato design, discostandosi nettamente dai modelli attualmente presenti sul mercato.

Non dovrebbero insomma esserci differenze tra i render diffusi poche ore fa online e l’effettivo design di questo Samsung Galaxy A32 5G. Le immagini giungono direttamente dal leaker @OnLeaks che risulta essere sempre sul pezzo quando si tratta di nuove uscite in campo smartphone. Ciò che si evince da questi render è che il Samsung Galaxy A32 5G si ritroverà con un notch centrale nel display, per ospitare la fotocamera anteriore, mentre sul retro i sensori fotografici sono posizionati direttamente sul pannello posteriore e non sul classico modulo a cui Samsung ci ha abituato negli ultimi tempi.

Altro elemento di design che rende questo Samsung Galaxy A32 5G diverso dagli altri dispositivi Samsung è il pannello posteriore che risulta essere piatto. Sul lato di questo dispositivo si nota la presenza di una porta USB Type-C e del jack per le cuffie.

Poche notizie sulle specifiche tecniche del Samsung Galaxy A32 5G

Un design quindi lineare e differente dagli altri smartphone targati Samsung, mentre si conosce ancora poco sulle specifiche tecniche che apparterranno a questo medio gamma. Le voci giunte fino ad ora su questo Samsung Galaxy A32 5G evidenziano una quadrupla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 48 megapixel, accompagnato da un grandangolo da 13 megapixel, un sensore macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Attendiamo nuovi aggiornamenti a riguardo.

Tags: samsung
Commenti