Roberto Cavalli, una nuova linea di accessori per smartphone

Home > Mobile > Roberto Cavalli, una nuova linea di accessori per smartphone

Se anche tu sei un appassionato di moda per smartphone e tablet o di accessori esclusivi per iDevice questa notizia non potrà che renderti felice, sembra infatti che Roberto Cavalli, il noto stilista italiano, abbia deciso di lanciare sul mercato italiano ed internazionale una nuova linea di accessori destinati proprio al mondo del mobile.
Roberto Cavalli, fondatore dell’omonima casa di moda nata a Firenze, ha fatto la sua storia nel mondo degli abiti ma sembra che sia intenzionato ad allargare il suo business verso gli accessori per dispositivi mobile grazie al lancio di gadget per apparecchi tecnologici siano essi smartphone che tablet. La notizia è di poche ore fa e vede la Puro SpA, il noto gruppo a cui Roberto Cavalli fa capo, firmare un contratto di licenza per il lancio di una nuova linea a marchio Just Cavalli Milano dedicata proprio ai dispositivi hi-tech.

Secondo le indiscrezioni trapelate, l’arrivo previsto degli accessori raffiguranti i disegni firmati del maestro Cavalli arriveranno sul mercato italiano entro la fine del mese di Ottobre mentre i prodotti della linea “I Lock Your Love” sono già disponibili e offrono la possibilità di dare un nuovo aspetto al vostro device.

Le collezioni, almeno dai rumors trapelati nelle ultime ore, saranno dedicate inizialmente ai dispositivi di Apple, iPhone e iPad e, secondo quanto annunciato, avranno un costo di 19,99 euro per la cover dedicata al melafonino mentre la cover protettiva per iPad avrà un costo lievemente più alto, costerà infatti 59,99 euro. Le collezioni che portano la firma di Roberto Cavalli e il marchio Just Cavalli Milano saranno  acquistabili sia presso gli store ufficiali di Just Cavalli Milano o direttamente sul portale online della boutique di Puro SpA.

Non rimane quindi che lasciamo alla galleria che contiene 6 immagini raffiguranti i nuovi capolavori firmati da Roberto Cavalli per il mondo della tecnologia.

Lascia un commento