PlayStation Store, un gioco Mobile gratis a settimana

Sony è in vena di regali, 6 settimane di regali per tutti i fan in possesso di PlayStation Vita e di un device PlayStationCertified.

di Daniele Perotti 18 gennaio 2013 12:24

Buone notizie da Sony per tutti i suoi fan più accaniti, sembra infatti che il colosso dei videogiochi abbia deciso di fare un fantastico regalo a tutti i suoi più appassionati sostenitori. Nelle scorse ore infatti, Sony ha fatto sapere che, per festeggiare il nuovo anno, ha deciso di regalare a tutti gli utenti, nel corso delle prossime settimane, una serie di nuovi titoli PlayStation Mobile.

L’iniziativa è partita il 16 Gennaio e consente di poter scaricare una volta a settimana, in modo completamente gratuito, un videogioco per PlayStation Mobile su tutti i dispositivi compatibili.

Sony Computer Entertainment Europe ha infatti deciso di offrire a tutti gli utenti la possibilità di scaricare gratuitamente la bellezza di sei differenti titoli settimanali a partire dal 16 Gennaio fino al 20 Febbraio. Da qualche giorno, è infatti possibile scaricare il famoso picchiaduro 2D Samurai Beatdown.

Samurai Beatdown, come anche tutti gli altri giochi che verranno offerti da Sony e saranno interamente compatibili con la console portatile PlayStation Vita o con tutti gli altri dispositivi PlayStationCertified. Se sei in possesso di un dispositivo PlayStationCertified, come ad esempio uno smartphone o un tablet Sony o un dispositivo HTC Android compatibile, ti basterà scaricare ed accedere all’applicativo PlayStation Mobile per Android che ti permetterà di rimanere costantemente aggiornato sui titoli offerti gratuitamente mentre, se invece sei un felice possessore di una console PlayStation Vita ti basterà accedere alla sezione Mobile del PlayStation Store per poter rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti questa iniziativa di Sony.

Se sei in dubbio che il suo dispositivo faccia parte dei device PlayStationCertified puoi consultare l’elenco ufficiale così da poter effettuare subito il download e iniziare a giocare.

Non rimane che attendere e scoprire gli altri titoli che Sony metterà a disposizione dei suoi fan e le altre iniziative che il colosso dei videogiochi ha intenzione di mettere in atto al fine di fidelizzare sempre più i suoi utenti.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti