PlayStation 4, ecco quale sarà il gioco di lancio

Home > News > PlayStation 4, ecco quale sarà il gioco di lancio

A nove giorni di distanza dall’evento che segnerà il mondo dei videogiochi Killzone torna a far parlare di se e lo fa con il quarto capitolo della sua serie, sembra infatti che Killzone 4 sarà uno dei principali titoli che parteciperanno al lancio sul mercato della nuova console next gen di Sony, stiamo ovviamente parlando dell’attesissima PlayStation 4.

La notizia arriva direttamente da una fonte anonima ma particolarmente vicina a Sony che ha annunciato la novità al portale VideoGamer spiegando come il colosso avrebbe deciso nelle scorse ore di portare a New York, in occasione della presentazione della nuova PlayStation 4 che si terrà il 20 Febbraio, proprio il famoso titolo sviluppato da Guerrilla Games.

Non si tratta certo di una novità dato che, già nei giorni scorsi, STFU&Play aveva annunciato questa notizia spiegando come il nuovo capitolo della serie, uno dei titoli più pubblicizzati sia prima che dopo la commercializzazione della PlayStation 3, verrà presentato proprio in occasione dell’evento organizzato da Sony il 20 Febbraio per mostrare in anteprima la nuova PlayStation 4. Come potete facilmente immaginare, nella giornata del 20 Febbraio non verrà tolto solamente il velo alla console ma anche ai controller e a tutti i servizi che Sony ha realizzato per questa nuova console next gen.

Secondo alcune fonti particolarmente vicine agli studi di Guerrilla Games, il titolo non verrà solamente presentato con la PlayStation 4 ma uscirà sul mercato anche in concomitanza con la nuova console, inoltre, secondo quanto trapelato, Guerrilla Games starebbe sviluppando anche una nuova IP ma, al momento, si tratta solamente di indiscrezioni.

Visti i precedenti non è certo da escludere che Killzone 4 non sia solamente un titolo di lancio ma potrebbe trattarsi del principale videogames su cui Sony punterà maggiormente al fine di battere Microsoft nella guerra che si combatte sul terreno delle console. Non rimane quindi che attendere, seppur con impazienza, ancora qualche giorno per scoprire tutte le novità che introdurrà la nuova Playstation 4 di Sony.

Lascia un commento