PlayStation 3, ecco la nuova versione del gioiello di Sony

Home > News > PlayStation 3, ecco la nuova versione del gioiello di Sony

Buone notizie per tutti gli amanti della famosa console di Sony, sembra infatti che come in molti si aspettavano il colosso giappopnese abbai finalmente deciso di “regalare” a tutti i suoi fans un nuovo gioiellino hi-tech. In poche parole Sony ha deciso di rivedere completamente il design della sua console, la famosissima e storica PlayStation 3 che orami inizia ad aver qualche anno e forse proprio per questo, nell’attesa del suo successore l’attesissima PlayStation 4, Sony ha presentato nella tarda giornata di ieri la nuova versione della sua PlayStation 3 caratterizzata essenzialmente da un design più compatto e allo stesso tempo più moderno.

L’annuncio è arrivato direttamente nelle scorse ore da Tokio, dove il colosso ha tenuto una conferenza di presentazione della sua nuova console. Questa nuova versione oltre ad essere caratterizzata da componenti hardware di nuova generazione è più piccola della versione Slim di oltre il 25 %, una riduzione a dir poco più significativa se paragonata alla prima versione della PlayStation 3.

Altra caratteristica non certo da sottovalutare di questa nuova versione è che uscirà in ben due differenti colorazioni, la prima Charcoal Black e la seconda Classic White, entrambe disponibili i due differenti varianti per quanto riguarda la dotazione hardware. La nuova PlayStation 3 di Sony sarà disponibile in differenti versioni a seconda del mercato e ovviamente a costi differenti a seconda della moneta, qui sotto trovate uno schema che vi riassume le differenti versioni a seconda del mercato di distribuzione.

Mercato statunitense:

  • Modello con memoria da 250 Gb, uscita prevista il 25 settembre al costo di 269 dollari
  • Modello con memoria da  500 Gb, uscita prevista il  10 ottobre al costo di 299 dollari

Mercato giapponese:

  • Modello con memoria da  250 Gb, uscita prevista il 4 ottobre al costo di 24.900 Yen
  • Modello con memoria da 500 Gb, uscita prevista il 4 ottobre al costo di 29.800 Yen

Mercato europeo

  • Modello con memoria Flash da 12 Gb,  uscita prevista il 12 ottobre al costo di 229 Euro
  • Modello con memoria da 500 Gb, uscita prevista il 28 settembre al costo di 299 Euro

 

 

Lascia un commento