Pantech alla conquista del mercato internazionale

Home > Mobile > Pantech alla conquista del mercato internazionale

Sapevate che la seconda azienda di smartphone nella Corea del Sud è Pantech e ora si appresta ad entrare a far parte del mercato internazionale con un nuovo smartphone davvero interessante: il Pantech IM – A830S.

Il nuovo smartphone, al momento identificato con il nome Pantech IM – A830S, è apparso  in queste ore sul sito GLBenchmark che ha rivelato alcune delle sue specifiche tecniche ancor prima dell’annuncio ufficiale da parte della società.

Il suo predecessore: Pantech Vega è stato rilasciato qualche settimana fa ed è destinato, almeno per il momento, al solo mercato coreano, ma presto – secondo le ultime indiscrezioni – potrebbe essere importato sia nel mercato europeo sia negli Stati Uniti.

Tornando a Pantech IM – A830S sarà dotato di componentistica hardware molto interessante, dalle caratteristiche spicca sicuramente il processore Snapdragon S4 dual-core da 1,5 GHz ma anche di un display ad alta risoluzione: 1280 x 720 e dalle dimensioni di 4,5 pollici. Non può mancare certamente il supporto LTE.
Altra caratteristica molto interessante di questo nuovo smartphone è certamente il sistema operativo, infatti il Pantech IM – A830S sarà commercializzato con in dotazione il nuovo sistema operativo sviluppato da Google: Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 mettendolo al pari dei suoi rivali più affermati da tempo sul mercato internazionale.

tabella Pantech

Vi consigliamo di spendere qualche minuto per dare un’occhiata al video qui sotto in cui potrete ammirare una funzione molto interessante chiamata motion control.

Al momento non è stata comunicata una data di uscita ufficiale sul mercato internazionale del Pantech IM – A830S, i produttori si sono dichiarati impegnati nel loro mercato locale per poter pensare anche a quello internazionale. Sta di fatto che la tecnologia decolla e muore nell’arco di poco tempo quindi se sono veramente intenzionati al lancio in Europa e in America non potranno tardare ancora molto. Viste anche le caratteristiche di questo gioiellino che sono davvero interessanti e se proposte al giusto prezzo riscuoteranno certamente il successo meritato su tutto il mercato internazionale.

Pantech alla conquista del mercato internazionale

 

 

Lascia un commento