Optimus G, uno spot svela il nuovo Top gamma di LG

Home > Mobile > Optimus G, uno spot svela il nuovo Top gamma di LG

Nelle scorse sono trapelate in rete le prime immagini di quello che sarà il nuovo super smartphone di LG, si tratta probabilmente di quello che rappresenterà il nuovo Top gamma della casa sud coreana.
Oltre ad essere caratterizzato da un processore particolarmente performante il nuovo LG Optimus G è certamente lo smartphone ideale per scendere in campo e sfidare il nuovo iPhone 5 di Apple ed il Top gamma di Samsung il Galaxy S III avendo dalla sua parte ovviamente tutte le caratteristiche hardware di prima scelta che un dispositivo del genere può contare per sbaragliare la concorrenza.
Purtroppo aono ancora molti i punti interrogativi intorno a questo smartphone, primo fra tutti la data di presentazione al pubblico che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe avvenire il 19 Settembre in un evento organizzato da LG al cui centro dell’attenzione ci sarà proprio lui.

Nelle scorse ore, questo nuovo super smartphone di LG è stato visto in uno spot coreano in cui tra le tante caratteristiche che può vantare l’Optimus G è stato scelto di concentrare l’attenzione proprio sulla sua fotocamera il cui sensore d’immagine conta una risoluzione di ben 13 megapixel ma anche sul suo spessore che risulta particolarmente sottile, quasi da competere con lo smartphone più sottile al mondo.

Oltre la fotocamera di prima qualità l’Optimus G può contare su un processore realizzato da Qualcomm e facente parte della serie Snapdragon S4 Pro quad-core caratterizzato da una frequenza clock da 1.5 GHz e realizzato con la nuova tecnologia a 28nm e ad affiancarlo LG ha pensato bene di mettere ben 2 Gb di memoria RAM. Per quanto riguarda lo schermo la società sud coreana ha scelto un display da 4.7 pollici True HD IPS.

Tra le ultime indiscrezioni trapelate, sembra che l’Optimus G verrà realizzato in due differenti versioni di cui una 4G LTE che potrebbe essere proprio quella destinata al mercato italiano qualora tale tecnologia verrà adottata nel giro dei prossimi mesi.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=zJEmcq5vjks[/flv]

Lascia un commento