Oppo R11s, spuntano le specifiche tecniche su AnTuTu

Oppo R11s sarà presentato la prossima settimana, ma nel frattempo sono state già elencate alcune specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 24 ottobre 2017 16:11

E’ da qualche mese che si sente parlare dell’Oppo R11s, prossimo smartphone dell’azienda cinese che a quanto pare sarà presentato il 2 Novembre, durante proprio un evento Oppo che si terrà in Cina. A tal proposito nelle ultime ore sono apparse alcune specifiche tecniche sul sito AnTuTu.

Trattandosi di una versione “s” dell’Oppo R11, si pensa che il design non sia tanto diverso dall’attuale modello presente sul mercato, anche se non sussistono conferme a riguardo. Per quel che riguarda le caratteristiche di questo Oppo R11s ciò che emerge dal sito di benchmark AnTuTu svela praticamente come sarà questo device, anche se qualche elemento non è stato ancora palesato. Innanzitutto la dimensione del display potrebbe essere la stessa dell’Oppo R11, ma si parla di risoluzione FullHD con rapporto 18:9.

Il processore sarà molto probabilmente lo Snapdragon 660 con GPU Adreno 512, niente da fare invece per i 6GB di RAM, a quanto pare infatti si rimarrà sui 4GB e sullo storage interno da 64GB. Spazio anche ad una doppia fotocamera posteriore per questo Oppo R11s, che presenterà un sensore da 20 megapixel ed un altro da 16 megapixel. Interessante è anche la fotocamera anteriore da 20 megapixel. Per il resto si parla di Android Nougat 7.1.1 e del sensore di impronte digitali posto sul retro. Probabile che ci sia anche la presentazione dell’Oppo R11s Plus, ma staremo a vedere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: oppo · oppo r11s
Commenti