OPPO K3 è stato annunciato ufficialmente, ecco le super specifiche tecniche

OPPO K3 si appresta a sbarcare sul mercato cinese ad un prezzo competitivo e con specifiche tecniche davvero di rilievo.

di Roberto S. 23 Maggio 2019 11:48

E’ stato annunciato nelle ultime ore anche il nuovo OPPO K3, smartphone di fascia media che si ritrova però con alcune caratteristiche da top di gamma che potrebbero far gola a molti utenti. La forza di questo device è che può essere acquistato ad una cifra molto interessante, ma vediamo più nel dettaglio quali sono le sue specifiche tecniche.

Questo OPPO K3 si ritrova con un display AMOLED con risoluzione FullHD+ e soprattutto senza alcun tipo di cornice o Notch perché la fotocamera anteriore è a scomparsa, in perfetto stile OnePlus 7 Pro. Un tutto schermo bello da vedere che risulta essere accompagnato anche da un comparto hardware di rilievo, con il processore Snapdragon 710 supportato da 6 o 8GB di RAM e la possibilità di puntare rispettivamente su 128 o 256GB di memoria interna.

Sulla scocca posteriore di questo OPPO K3 è presente un doppio sensore per la fotocamera principale che punta su 16 e 2 megapixel. Il sensore anteriore è a scomparsa da 16 megapixel ed impiega appena 0,74 secondi per aprirsi. Sotto al display trova spazio anche il sensore per le impronte digitali, altra caratteristica da top di gamma. Infine non manca una batteria da 3765 mAh con ricarica rapida ed Android 9 Pie. Il prezzo di questo OPPO K3 sarà di circa 208 euro per la versione base, ma potrà arrivare anche a circa 300 euro se si punterà su quella da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Tags: oppo · oppo k3
Commenti