Oppo Find X, design unico per il mondo smartphone nei primi render

Oppo Find X si prepara a fare il suo debutto con la presentazione in arrivo nella giornata di domani.

di Maria Di Bianco 18 giugno 2018 11:21

Nella giornata di domani ci sarà a quanto pare la presentazione dell’atteso Oppo Find X, smartphone assolutamente rivoluzionario dal punto di vista estetico e tecnologico che è apparso in queste ultime ore nei primi render che confermano la sua estetica. In realtà una piccola apparizione questo Oppo Find X l’ha fatta già in Cina in una pubblicità di pochissimi secondi durante i Mondiali di Russia 2018, attirando non poco l’interesse di molti utenti.

Ora però arrivano anche i render che evidenziano più nel dettaglio la tecnologia relativa al design slider che è la vera grande novità di questo device. Innanzitutto sarà un top di gamma senza alcun tipo di cornice e questo è stato reso possibile dalla tecnologia presenta sia sulla parte anteriore del display che su quella posteriore, sempre realizzata in vetro. In poche parole i sensori anteriori e quelli posteriore si mimetizzano, non si mostrano se non chiamati in causa e appaiono solo se utilizzati, come ad esempio quelli relativi al comparto fotografico. E’ questa particolarità che fa di Oppo Find X uno smartphone assolutamente unico nel suo genere e da non trascurare poi le specifiche tecniche da grandissimo top di gamma.

Il comparto hardware infatti sarà composto da un processore Snapdragon 845 con ben 8GB di RAM ed una memoria interna che va dai 128 ai 256GB. Non ci resta che attendere la sua presentazione nella giornata di domani per scoprire tutta questa meraviglia tecnologica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti