OnePlus Nord N10 e OnePlus Nord N100 in sconto su Amazon

Offerte molto interessanti su Amazon per il OnePlus Nord N10 e OnePlus Nord N100.

di Maria Barison 3 Febbraio 2021 11:04

Se siete alla ricerca di uno smartphone di fascia media o di un device di fascia più bassa, non potete assolutamente lasciarvi scappare le nuove offerte Android presenti su Amazon che riguardano il OnePlus Nord N10 ed il OnePlus Nord N100.

Parliamo di smartphone Android che stanno attirando un bel po’ di attenzione grazie al loro prezzo sempre più accattivante e quest’oggi Amazon li propone con uno sconto del 15% sul prezzo di listino. Non sono due dispositivi uguali, presentano chiaramente caratteristiche e prezzi differenti, ma possono soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di utente.

Prezzo e caratteristiche del OnePlus Nord N100

Chi non può spendere cifre piuttosto elevate può sicuramente approfittare dell’offerta odierna di Amazon per il OnePlus Nord N100, è lo smartphone meno dotato tecnicamente della famiglia Nord, ma si ritrova lo stesso con specifiche di tutto rispetto. Il prezzo è di 149 euro e si presenta con un display HD da 6,52 pollici con processore Snapdragon 460 Mobile Platform, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Da non sottovalutare il comparto fotografico di questo OnePlus Nord N100 vista la presenza di una tripla fotocamera posteriore con sensore posteriore principale da 13 megapixel con Macro da 2 megapixel e obiettivo Bokeh da 2 megapixel dotato di modalità Ritratto e Rilevamento scena. La fotocamera anteriore è invece da 8 megapixel. Non manca una super batteria da 5000 mAh e la doppia SIM. Prezzo quindi assolutamente conveniente per il tipo di smartphone Android che l’azienda cinese propone.

Prezzo e caratteristiche del OnePlus Nord N10

Chi invece ha intenzione di puntare su specifiche tecniche più importanti, può optare per il OnePlus Nord N10 anch’esso in offerta quest’oggi su Amazon ad un prezzo di tutto rispetto, ossia di 299 euro. Considerando i 349 euro del prezzo di listino, sicuramente siamo di fronte ad uno sconto piuttosto importante, ma vediamo più nel dettaglio di che tipologia di smartphone Android stiamo parlando.

Il OnePlus Nord N10 si ritrova con un display da 6,49 pollici a 90 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 690, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna e supporto alla connettività 5G. Il comparto fotografico è composto da una Quad Camera posteriore con sensore principale da 64 megapixel con obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel, macro da 2 megapixel e obiettivo monocromatico da 2 megapixel e può registrare video 4K e Super Slow Motion. La batteria è da 4300 mAh con Warp Charge 30T. Insomma specifiche tecniche di buona fattura ad un prezzo super interessante, ora sta a voi decidere se puntare sul OnePlus Nord N10 o sul OnePlus Nord N100.

Commenti