OnePlus Nord 2T, emergono i primi render con specifiche tecniche

Sono emerse le prime immagini render che riguardano il OnePlus Nord 2T, nuovo device in arrivo a breve sul mercato.

di Maria Barison 17 Marzo 2022 10:09

OnePlus ha intenzione di continuare a rinfoltire la categoria OnePlus Nord e dopo l’arrivo del Nord 2 5G ed il Nord CE 2 5G, ecco che sono trapelati i render di un nuovo modello il OnePlus Nord 2T.

Dalla fonte 91mobiles sono apparse queste prime indiscrezioni del OnePlus Nord 2T che a quanto pare si ritrova già in una fase di test in India.

Cosa emerge dall’immagine render del OnePlus Nord 2T?

In realtà è trapelata un’immagine render della back cover di questo nuovo smartphone OnePlus che evidenzia una finitura arenaria nera e un modulo fotocamera piuttosto ampio con una finitura opaca blu. Stando alle recenti indiscrezioni emerse su questo OnePlus Nord 2T, con il modulo fotocamera posteriore che si ritroverebbe con due vistosi anelli, si può notare come siano state confermate da queste ultime immagini.

All’interno dell’anello superiore ritroviamo un sensore primario piuttosto grande, mentre all’interno dell’anello inferiore spazio a due fotocamere. Vicino agli anelli sono disposti i due flash LED. Per il momento è stato possibile notare solo la parte posteriore del OnePlus Nord 2T, ma stando alle recenti voci il design frontale si dovrebbe ritrovare con una fotocamera selfie situata nel foro nell’angolo in alto a sinistra.

Quali possibili caratteristiche per questo OnePlus Nord 2T?

Sempre stando alle recenti indiscrezioni emerse su tale dispositivo, il OnePlus Nord 2T dovrebbe essere dotato di un display AMOLED FHD+ da 6,43 pollici con risoluzione 2400×1080 pixel e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Continuando con le specifiche tecniche relative a questo nuovo mediogamma targato OnePlus, le voci emerse fino ad ora parlano di un dispositivo che si ritroverà con il processore MediaTek Dimensity 1300, mentre il comparto fotografico è atteso con fotocamere triple da 50 MP + 8 MP + 2 MP sul retro e un obiettivo frontale da 32 MP.

Altro elemento trapelato dalle indiscrezioni riguarda la batteria che dovrebbe essere da 4500 mAh con una ricarica rapida a 80W e non mancherà Android 12 già preinstallato. Per ora queste sono le possibili caratteristiche del OnePlus Nord 2T, un mediogamma dalle interessanti specifiche tecniche che a quanto pare potrebbe essere lanciato sul mercato tra aprile e maggio.

Ciò significa che mancano poche settimane per assistere alla sua presentazione e senza dubbio a breve emergeranno notizie più dettagliate a riguardo. Quale sarà a questo punto il prezzo con il quale arriverà sul mercato? Per ora in India si parla di cifre tra 30.000 e 40.000 rupie, che al cambio dovrebbero corrispondere circa tra 360 e 480 euro. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo OnePlus Nord 2T.

Commenti