OnePlus, per il Black Friday sconti del 50% sugli accessori

OnePlus ha deciso di applicare il 50% di sconti sui suoi accessori per il periodo del Black Friday.

di Maria Di Bianco 21 novembre 2018 11:13

Il Black Friday è alle porte, già durante questa settimana è possibile scovare prezzi super scontati su tantissimi prodotti che non riguardano solo la tecnologia, ma ovviamente il settore smartphone è quello che ruba maggiormente la scena in queste occasioni ed anche OnePlus ha voluto fare un regalo ai propri utenti.

Non sono previsti sul sito ufficiale dell’azienda cinese sconti che riguardano gli smartphone, probabilmente perché considerati già abbastanza bassi per ciò che propongono, ma è possibile tutto sommato poter sfruttare uno sconto del 50% su tutti gli accessori. Si parla ovviamente sempre dei prodotti che ritroviamo nello store online di OnePlus, quindi gli accessori ufficiali che sono venduti esclusivamente sul sito dell’azienda cinese. Il 50% è applicabile sul caricabatterie da parete, sul kit di ricarica rapida da auto e su tutte le cover riguardanti il OnePlus 5 e OnePlus 5T, mentre per gli ultimi arrivati, ossia il OnePlus 6 ed il OnePlus 6T le cover sono scontate del 20%.

Se quindi possedete un dispositivo OnePlus ed avete bisogno di qualche accessorio, potete tranquillamente recarvi sul sito dell’azienda ed approfittare di queste offerte proposte per il Black Friday. Inoltre sempre sul sito c’è un contest a cui partecipare, in cui l’utente dovrà girare un video sul proprio concetto di velocità, ed il vincitore potrà avere tra le mani un viaggio nel Regno Unito, con biglietti e notte in hotel pagati da OnePlus, ma non è chiaro il motivo di tale meta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti