OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, spunta la possibile data di lancio

Il OnePlus 7 ed il OnePlus 7 Pro sono ormai in dirittura d'arrivo sul mercato, e' emersa infatti ufficiosamente la data di lancio.

di Roberto S. 15 Aprile 2019 10:45

Il OnePlus 7 ed il OnePlus 7 Pro sono ormai davvero molto vicini alla presentazione ed infatti in queste ore è spuntata, attraverso un famoso leaker, la possibile data di lancio dei nuovi top di gamma dell’azienda cinese. Parliamo al momento di un annuncio ufficioso, visto come non sia stata OnePlus a diffondere la notizia, ma dovrebbero esserci a questo punto pochissimi dubbi a riguardo.

E’ stato il leaker Ishan Agarwal a postare il presunto teaser del OnePlus 7 e del OnePlus 7 Pro con la fatidica data di presentazione sul proprio profilo Twitter. In poche parole dovrebbe essere il 14 maggio il giorno preciso in cui questi nuovi top di gamma si mostreranno al mondo intero. Questa volta OnePlus ha deciso di affidarsi anche ad una variante Pro che si prospetta di grande impatto sul mercato, viste le probabili specifiche tecniche che fanno sognare molti appassionati del settore.

Questo OnePlus 7 Pro infatti potrà contare sulla rete mobile 5G e trovarsi con un display da 6,67 pollici senza la presenza del Notch, ma bensì con una fotocamera anteriore a scomparsa. Tra le altre possibili specifiche tecniche di questo OnePlus 7 Pro spunta anche il potente processore Snapdragon 855 supportato da ben 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Infine si parla di una tripla fotocamera posteriore con sensori da 48, 16 e 8 megapixel. Non ci resta a questo punto che attendere l’ufficialità della notizia.

Commenti