Nuda per sbaglio su eBay, la foto diventa virale sul web

Aimi Jones, per errore si mostra nuda in una fotografia per un annuncio su eBay, ecco le fotografie.

di Daniele Perotti 16 gennaio 2013 18:29

Avreste mai pensato che uno specchio ed un’incauta fotografa inserzionista su eBay potessero far balzare l’asta di un vestito giallo da una sterlina fino ad oltre 153.000? E’ successo, e l’annuncio sul più famoso portale di aste online, sta facendo il giro del mondo.

Le immagini che vedete qui sotto mostrano l’annuncio pubblicato su eBay da una ragazza 21enne: Aimi Jones ragazza dell’Oxfordshire che, prima di pubblicare la fotografia del suo vestito giallo in vendita, non ha fatto i conti con lo specchio che si trovava al lato del vestito appeso e che la rifletteva, verso l’obbiettivo della macchinetta fotografica, lei  praticamente nuda. Aimi indossava, al momento del primo scatto, solamente il reggiseno nero. Al momento rimane ancora la grande incognita se si tratti solamente di una trovata pubblicitaria o semplicemente di un errore commesso in buona fede, sta di fatto tuttavia che il suo annuncio non è certo passato inosservato agli occhi degli utenti eBay che hanno portato il valore dell’asta, grazie alle loro offerte, ad un cifra a dir poco astronomica. Certo è che, ad  avvalorare l’ipotesi dell’errore, è il fatto che le restanti fotografie dell’oggetto ritraggono la ragazza coperta da una felpa scura della Nike.


Calcolatrice alla mano, il semplice vestito giallo messo in vendita da Aimi Jones, ha raggiunto la modica somma di 153 mila sterline pari a poco più di 184 mila euro.

Anche gli utenti di Twitter non sono rimasti immobili davanti alla fotografia di Aimi tant’è che sul social network cinguettante l’immagine dell’annuncio è stata condivisa utilizzando l’hashtag #ebayyellowskaterdress, che risulta essere uno tra gli hashtag più seguiti del momento.

Errore o no, la giovane ventunenne non potrà certamente essere delusa della sua vendita da capogiro e, probabilmente, non si sarebbe mai sognata di riuscire a raggiungere tale cifra con la vendita del suo vestitino giallo.

Oltre 500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti